La plastica della parte interna del bat sembra cambiata rispetto a quella della mia.Per poterlo dire con certezza me ne deve capitare una sottomano,perchè dalle foto non si capisce molto.Bisogna toccare con mano.
pillo68 ha scritto:Eccomi ragazzi....
Primi 412 km con il mio nuovo Street ...
Prima premessa: non sono assolutamente un esperto ...
I paragoni li posso fare con un Muscle tenuto 1 anno, un Heritage tenuto 1 mese e lo Street versione 2013 con il quale ho fatto la settimana scorsa un viaggio dalla Liguria a Torino ...
Ebbene:
- plastiche: effettivamente deludenti.
- joistick per sistema boom: fenomenali !!! Mi sono bastate poche decine di Km di autostrada per prenderci confidenza. È chiaro che, soprattutto il dx è facile da utilizzare se si ha il cruise inserito ... Diversamente si rischia un po' di impaccio. ...
Sento la mia musica via bluetooth in streaming con Spotify con telefono collegato ...
- nuovo batwings: eccellente ... A velocita di crociera ho tenuta ferma la testa allungando la mano sul tasto (stile ritmo da qualcuno simpaticamente definito) apposito ... Ebbene, con la chiusura della bocchetta si avverte chiaramente un aumento di turbolenza che si manifesta sia col rumore che con un maggiore impatto sulla testa ...
- borse laterali: efficacissimo il sistema one touch, ma piu che altro le borse non sono piu rumorose come quelle del 2013 cui bastava un leggero fondo sconnesso per fare un pó di casino ...
- con ruota da 19 (il cui cerchio mi fa godere) migliorata stabilita e maneggevolezza.
- posto che ho guidato un modello 2013 come uscito di fabbrica ed mio con V&H + Efi tuner c'è un vero abisso !!! Anche rispetto all' Heritage... Prestazioni veramente migliori !!!
Insomma ragazzi ... Mi sono proprio goduto il battesimo dello Street ...
Notte !
pillo68 ha scritto:Eccomi ragazzi....
Primi 412 km con il mio nuovo Street ...
Prima premessa: non sono assolutamente un esperto ...
I paragoni li posso fare con un Muscle tenuto 1 anno, un Heritage tenuto 1 mese e lo Street versione 2013 con il quale ho fatto la settimana scorsa un viaggio dalla Liguria a Torino ...
Ebbene:
- plastiche: effettivamente deludenti.
- joistick per sistema boom: fenomenali !!! Mi sono bastate poche decine di Km di autostrada per prenderci confidenza. È chiaro che, soprattutto il dx è facile da utilizzare se si ha il cruise inserito ... Diversamente si rischia un po' di impaccio. ...
Sento la mia musica via bluetooth in streaming con Spotify con telefono collegato ...
- nuovo batwings: eccellente ... A velocita di crociera ho tenuta ferma la testa allungando la mano sul tasto (stile ritmo da qualcuno simpaticamente definito) apposito ... Ebbene, con la chiusura della bocchetta si avverte chiaramente un aumento di turbolenza che si manifesta sia col rumore che con un maggiore impatto sulla testa ...
- borse laterali: efficacissimo il sistema one touch, ma piu che altro le borse non sono piu rumorose come quelle del 2013 cui bastava un leggero fondo sconnesso per fare un pó di casino ...
- con ruota da 19 (il cui cerchio mi fa godere) migliorata stabilita e maneggevolezza.
- posto che ho guidato un modello 2013 come uscito di fabbrica ed mio con V&H + Efi tuner c'è un vero abisso !!! Anche rispetto all' Heritage... Prestazioni veramente migliori !!!
Insomma ragazzi ... Mi sono proprio goduto il battesimo dello Street ...
Notte !
Molto Bene..
Grazie Pillo!!
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Le impressioni per la comodità sono più che buone !
Su brevi sobbalzi si scivola col sedere un po' in avanti ...
La ruota da 19 si sente ... E' estremamente maneggevole in movimento ...
In città non riuscivo ad avere lo stesso confort con l'Heritage ... e soprattutto scalda il sedere molto molto molto meno !!!
La fruibilità delle borse laterali è poi impagabile.
Il massimo è però in autostrada ... Cruise inserito ... stereo ... aria in faccia ... e via !!!
Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza.