Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Felix1965
Modello: Sport Glide

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Felix1965 »

e vista l'ora.....buon pranzo a tutti :slurp:
Softail......what else?
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

hellas ha scritto: 14/12/2021, 14:49
Silvaticus ha scritto: 14/12/2021, 8:46 buongiorno a tutti dalla ridente Cornegliano Laudense (in quel di Lodi).
Stamane freddo e ghiaccio, l'auto al sole brillava come fosse glitterata :hahaha: :hahaha:

siamo ormai a metà del mese di Dicembre, a breve le feste e spero per me tanto tanto riposo visto che il bimbo è entrato nella fase delle regressione del sonno dei 18 mesi il che si traduce in risvegli notturni urlanti e bisogno incontrollato di stare in braccio (al papà ovviamente, visto che la signora è sempre in attesa e non riesce a tenerlo); dicono duri dalle 2 alle 6 settimane...
Goditelo tutto, nella sua innocenza e bellezza, questi son probabilmente i momenti più belli della vita
Ciao Hellas, assolutamente si!
Mi godo ogni secondo che posso. mi spiace solo che lui non riposi bene o si senta turbato. é la crescita e fa parte della vita, passerà. io intanto me lo coccolo a più non posso :)
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

buongiorno a tutti,

oggi mattinata piena che non mi ha consentito di salutarvi di primo mattino, passo quindi direttamente al "buon pranzo".

Notte difficile per il piccolo che è stato poco bene (virus intestinale che sta girando al nido).
Non mi importa di non aver dormito, l'importante che lui stia bene... io dormirò nel pomeriggio fingendo di lavorare :hahaha: :hahaha:

Leggo con piacere che l'amico Grifo se ne va sulla neve con la figlia. sono momenti di condivisione unici e ogni istante è prezioso.

:hola: :hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici spero che il pomeriggio vi sia lieto come lo è anche per me in questo momento. :ok:
Tra un caffè e una tazza di tè, tra fette di torta al cioccolato e marmellata e castagne, tutto prende i colori della glicemia alta. :stelline:
Ma va tutto bene quando c'è l'allegria perché l'allegria e la cura di molti mali. :ok:
Poi la sera un buon bicchiere di vino, che condensa il finale di giornata nel migliore dei modi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 15/12/2021, 12:49 buongiorno a tutti,

oggi mattinata piena che non mi ha consentito di salutarvi di primo mattino, passo quindi direttamente al "buon pranzo".

Notte difficile per il piccolo che è stato poco bene (virus intestinale che sta girando al nido).
Non mi importa di non aver dormito, l'importante che lui stia bene... io dormirò nel pomeriggio fingendo di lavorare :hahaha: :hahaha:

Leggo con piacere che l'amico Grifo se ne va sulla neve con la figlia. sono momenti di condivisione unici e ogni istante è prezioso.

Caro Claudio, mi sono ormai reso conto che, per quanto ogni giorno mi sembri impossibile, ogni giorno con la bimba è migliore e più appagante del precedente. E ogni giorno la amo di più. Non reputo possibile amarla più di così ma so già che domani la amerò più di oggi.
Quando inizierai a condividere e a ragionare con i tuoi cuccioli capirai.
Godiamoceli fino a quando non ci cacceranno di casa per vedere i fidanzati/le fidanzate. Prima o poi ci toccherà :piange:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buona serata forum.

Fugace passaggio....
MODERATORE FORUM
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/12/2021, 15:46
Silvaticus ha scritto: 15/12/2021, 12:49 buongiorno a tutti,

Caro Claudio, mi sono ormai reso conto che, per quanto ogni giorno mi sembri impossibile, ogni giorno con la bimba è migliore e più appagante del precedente. E ogni giorno la amo di più. Non reputo possibile amarla più di così ma so già che domani la amerò più di oggi.
Quando inizierai a condividere e a ragionare con i tuoi cuccioli capirai.
Godiamoceli fino a quando non ci cacceranno di casa per vedere i fidanzati/le fidanzate. Prima o poi ci toccherà :piange:
Ciao Max!
Immagino, il mio ancora non parla, ma si fa capire a gesti (sembra davvero intelligente... si vede che ha preso tutto dalla mamma :hahaha: )
Da figlio sai che i tuoi ti vogliono bene e che ti amano ma penso che solo diventando genitori si riesce a comprendere appieno il bene di cui hai goduto da piccolo e neanche ti ricordi.
hai proprio ragione... godiamoceli adesso perchè penso che con l'adolescenza sarà una guerra continua, visti soprattutto i tempi moderni e la velocità con cui i ragazzi di oggi vogliono fare esperienze.

Per le fidanzate ci sto già pensando io... abbiamo amici con figlie femmine e già siamo in trattativa :hahaha: :hahaha:
la scelta ricadrà sulla dote migliore equiparata anche alla bellezza della fanciulla (ci tengo almeno un pò al mio piccolo) :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Scherzi a parte non vedo l'ora che arrivi anche il secondo così da avere due cucciolotti da accudire e coccolare :)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

La mia porta in dote la Street Glide :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Silvaticus

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/12/2021, 17:29 La mia porta in dote la Street Glide :hahaha:
allora ne possiamo parlare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/12/2021, 17:29 La mia porta in dote la Street Glide :hahaha:

Perbacco questo è parlare! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato