Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
e vista l'ora.....buon pranzo a tutti 

Softail......what else?
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Hellas, assolutamente si!hellas ha scritto: ↑14/12/2021, 14:49Goditelo tutto, nella sua innocenza e bellezza, questi son probabilmente i momenti più belli della vitaSilvaticus ha scritto: ↑14/12/2021, 8:46 buongiorno a tutti dalla ridente Cornegliano Laudense (in quel di Lodi).
Stamane freddo e ghiaccio, l'auto al sole brillava come fosse glitterata![]()
![]()
siamo ormai a metà del mese di Dicembre, a breve le feste e spero per me tanto tanto riposo visto che il bimbo è entrato nella fase delle regressione del sonno dei 18 mesi il che si traduce in risvegli notturni urlanti e bisogno incontrollato di stare in braccio (al papà ovviamente, visto che la signora è sempre in attesa e non riesce a tenerlo); dicono duri dalle 2 alle 6 settimane...
Mi godo ogni secondo che posso. mi spiace solo che lui non riposi bene o si senta turbato. é la crescita e fa parte della vita, passerà. io intanto me lo coccolo a più non posso

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
buongiorno a tutti,
oggi mattinata piena che non mi ha consentito di salutarvi di primo mattino, passo quindi direttamente al "buon pranzo".
Notte difficile per il piccolo che è stato poco bene (virus intestinale che sta girando al nido).
Non mi importa di non aver dormito, l'importante che lui stia bene... io dormirò nel pomeriggio fingendo di lavorare
Leggo con piacere che l'amico Grifo se ne va sulla neve con la figlia. sono momenti di condivisione unici e ogni istante è prezioso.

oggi mattinata piena che non mi ha consentito di salutarvi di primo mattino, passo quindi direttamente al "buon pranzo".
Notte difficile per il piccolo che è stato poco bene (virus intestinale che sta girando al nido).
Non mi importa di non aver dormito, l'importante che lui stia bene... io dormirò nel pomeriggio fingendo di lavorare

Leggo con piacere che l'amico Grifo se ne va sulla neve con la figlia. sono momenti di condivisione unici e ogni istante è prezioso.

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici spero che il pomeriggio vi sia lieto come lo è anche per me in questo momento.
Tra un caffè e una tazza di tè, tra fette di torta al cioccolato e marmellata e castagne, tutto prende i colori della glicemia alta.
Ma va tutto bene quando c'è l'allegria perché l'allegria e la cura di molti mali.
Poi la sera un buon bicchiere di vino, che condensa il finale di giornata nel migliore dei modi.

Tra un caffè e una tazza di tè, tra fette di torta al cioccolato e marmellata e castagne, tutto prende i colori della glicemia alta.

Ma va tutto bene quando c'è l'allegria perché l'allegria e la cura di molti mali.

Poi la sera un buon bicchiere di vino, che condensa il finale di giornata nel migliore dei modi.

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Caro Claudio, mi sono ormai reso conto che, per quanto ogni giorno mi sembri impossibile, ogni giorno con la bimba è migliore e più appagante del precedente. E ogni giorno la amo di più. Non reputo possibile amarla più di così ma so già che domani la amerò più di oggi.Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2021, 12:49 buongiorno a tutti,
Non mi importa di non aver dormito, l'importante che lui stia bene... io dormirò nel pomeriggio fingendo di lavorare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando inizierai a condividere e a ragionare con i tuoi cuccioli capirai.
Godiamoceli fino a quando non ci cacceranno di casa per vedere i fidanzati/le fidanzate. Prima o poi ci toccherà

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Buona serata forum.
Fugace passaggio....
Fugace passaggio....
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
Ciao Max!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑15/12/2021, 15:46Caro Claudio, mi sono ormai reso conto che, per quanto ogni giorno mi sembri impossibile, ogni giorno con la bimba è migliore e più appagante del precedente. E ogni giorno la amo di più. Non reputo possibile amarla più di così ma so già che domani la amerò più di oggi.Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2021, 12:49 buongiorno a tutti,
Non mi importa di non aver dormito, l'importante che lui stia bene... io dormirò nel pomeriggio fingendo di lavorare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando inizierai a condividere e a ragionare con i tuoi cuccioli capirai.
Godiamoceli fino a quando non ci cacceranno di casa per vedere i fidanzati/le fidanzate. Prima o poi ci toccherà![]()
Immagino, il mio ancora non parla, ma si fa capire a gesti (sembra davvero intelligente... si vede che ha preso tutto dalla mamma

Da figlio sai che i tuoi ti vogliono bene e che ti amano ma penso che solo diventando genitori si riesce a comprendere appieno il bene di cui hai goduto da piccolo e neanche ti ricordi.
hai proprio ragione... godiamoceli adesso perchè penso che con l'adolescenza sarà una guerra continua, visti soprattutto i tempi moderni e la velocità con cui i ragazzi di oggi vogliono fare esperienze.
Per le fidanzate ci sto già pensando io... abbiamo amici con figlie femmine e già siamo in trattativa

la scelta ricadrà sulla dote migliore equiparata anche alla bellezza della fanciulla (ci tengo almeno un pò al mio piccolo)

Scherzi a parte non vedo l'ora che arrivi anche il secondo così da avere due cucciolotti da accudire e coccolare

Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
La mia porta in dote la Street Glide 

Morale Folgore: meraviglioso!
- Silvaticus
allora ne possiamo parlare...

Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco questo è parlare!

Il paradiso può attendere!