Felix1965 ha scritto: ↑13/12/2021, 17:08ah, ok, allora adesso vado a ringraziare il mio capo e lo invito a cenaSilvaticus ha scritto: ↑13/12/2021, 16:39ciao Antonello,
è perchè l'azienda ti vuole bene! ti tempra e ti mantiene giovane!![]()
![]()
![]()
![]()

Felix1965 ha scritto: ↑13/12/2021, 17:08ah, ok, allora adesso vado a ringraziare il mio capo e lo invito a cenaSilvaticus ha scritto: ↑13/12/2021, 16:39ciao Antonello,
è perchè l'azienda ti vuole bene! ti tempra e ti mantiene giovane!![]()
![]()
![]()
![]()
Per me invece il bello dell'andare in moto in compagnia è che ciascuno può godere senza rotture di scatole del silenzio nel casco...solo io, la moto, la strada.....poi quando si arriva al bar si chiacchiera, ma il bello della motocicletta - per me - è il fatto che nessuno può disturbare il flusso dei miei pensieri...su un paio di caschi ho due interfoni, due modelli diversi.
Dai due agli otto anni intendono. In bocca al lupoSilvaticus ha scritto: ↑14/12/2021, 8:46 buongiorno a tutti dalla ridente Cornegliano Laudense (in quel di Lodi).
Stamane freddo e ghiaccio, l'auto al sole brillava come fosse glitterata![]()
![]()
siamo ormai a metà del mese di Dicembre, a breve le feste e spero per me tanto tanto riposo visto che il bimbo è entrato nella fase delle regressione del sonno dei 18 mesi il che si traduce in risvegli notturni urlanti e bisogno incontrollato di stare in braccio (al papà ovviamente, visto che la signora è sempre in attesa e non riesce a tenerlo); dicono duri dalle 2 alle 6 settimane...
Grazie Max! il tuo sostegno e la tua rassicurazione sono davvero di aiutoSedicesima Grifo ha scritto: ↑14/12/2021, 8:57Dai due agli otto anni intendono. In bocca al lupoSilvaticus ha scritto: ↑14/12/2021, 8:46 buongiorno a tutti dalla ridente Cornegliano Laudense (in quel di Lodi).
![]()
siamo ormai a metà del mese di Dicembre, a breve le feste e spero per me tanto tanto riposo visto che il bimbo è entrato nella fase delle regressione del sonno dei 18 mesi il che si traduce in risvegli notturni urlanti e bisogno incontrollato di stare in braccio (al papà ovviamente, visto che la signora è sempre in attesa e non riesce a tenerlo); dicono duri dalle 2 alle 6 settimane...![]()
Silvaticus ha scritto: ↑14/12/2021, 9:03Grazie Max! il tuo sostegno e la tua rassicurazione sono davvero di aiutoSedicesima Grifo ha scritto: ↑14/12/2021, 8:57Dai due agli otto anni intendono. In bocca al lupoSilvaticus ha scritto: ↑14/12/2021, 8:46 buongiorno a tutti dalla ridente Cornegliano Laudense (in quel di Lodi).
![]()
siamo ormai a metà del mese di Dicembre, a breve le feste e spero per me tanto tanto riposo visto che il bimbo è entrato nella fase delle regressione del sonno dei 18 mesi il che si traduce in risvegli notturni urlanti e bisogno incontrollato di stare in braccio (al papà ovviamente, visto che la signora è sempre in attesa e non riesce a tenerlo); dicono duri dalle 2 alle 6 settimane...![]()
![]()
![]()
![]()
vuol dire che a natale 2029 dovrei potermi fare una bella dormita![]()
![]()
Se la cosa dovesse perdurare puoi sempre bagnargli la bocca con un po' di vodka , funziona!!! Funziona ancora oggi con me, e ti dirò di più, se sali di gradazione alcolica funzina meglio!Silvaticus ha scritto: ↑14/12/2021, 8:46 buongiorno a tutti dalla ridente Cornegliano Laudense (in quel di Lodi).
![]()
siamo ormai a metà del mese di Dicembre, a breve le feste e spero per me tanto tanto riposo visto che il bimbo è entrato nella fase delle regressione del sonno dei 18 mesi il che si traduce in risvegli notturni urlanti e bisogno incontrollato di stare in braccio (al papà ovviamente, visto che la signora è sempre in attesa e non riesce a tenerlo); dicono duri dalle 2 alle 6 settimane...