ciao a tutti...
come di consueto faccio il resoconto su la sezione foto e video...
la cosa strana del raduno è stata la sinergia Genova-Pisa che notoriamente si era conclusa con la battaglia della Meloria
...http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_della_Meloria
Posso solo confermare l'ottima compagnia, i belissimi paesaggi toscani e il grandioso pasto conviviale...
La pioggia è stata schivata per tutta la giornata... ma non per il ritorno...
Iniziata con un temporale si è sviluppata con un vero e proprio nubifragio nelle zone comprese tra Pisa-Versilia-Massa e si è conclusa con una piacevolissima pioggerella in quel di sestri levante...
guidare la mia moto con i lampi che imperversavano ascoltando gli AC-DC a palla con l'ipod è stata degna conclusione di co-tanta giornata!
alla prossima!
TERZO RITROVO hdforums
Re: TERZO RITROVO hdforums
contento che siete stati bene....si il ristorante era da urlo e il cibo pure....la prossima organizzatela dalle vostre parti....cosi veniamo......per l'eicma organizziamo....... 

Iron883
Re: TERZO RITROVO hdforums
dentro al campo santo, quella struttura enorme bianca, che sta di fianco al duomo, si trovano le catene del porto di pisa, che furono levate ai pisani, quando le toccarono dai genovesi... poi furono riconcesse a pisa quando la graziarono e la liberarono dal dominio fiorentino... peccato che il biglietto costi tanto per vedere 2 catene arrugginite, però non è male...rain ha scritto:ciao a tutti...
come di consueto faccio il resoconto su la sezione foto e video...
la cosa strana del raduno è stata la sinergia Genova-Pisa che notoriamente si era conclusa con la battaglia della Meloria
...http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_della_Meloria
Posso solo confermare l'ottima compagnia, i belissimi paesaggi toscani e il grandioso pasto conviviale...
La pioggia è stata schivata per tutta la giornata... ma non per il ritorno...
Iniziata con un temporale si è sviluppata con un vero e proprio nubifragio nelle zone comprese tra Pisa-Versilia-Massa e si è conclusa con una piacevolissima pioggerella in quel di sestri levante...
guidare la mia moto con i lampi che imperversavano ascoltando gli AC-DC a palla con l'ipod è stata degna conclusione di co-tanta giornata!
alla prossima!