Nuovo arrivato!
Re: Nuovo arrivato!
Benvenuto anche da parte mia Gianluca!
è vero Giagua... ho un mega poster nel box del fantastico tmax...
il fatto è che Massi è molto invidioso della cosa...
Comunque benvenuto tra noi Giagua...

il fatto è che Massi è molto invidioso della cosa...

Comunque benvenuto tra noi Giagua...

- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Benvenuto Giagua... 

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
benvenuto!!

Grazie a tutti per il benvenuto!! 

invito al pranzo del 6 dicembre a Ravenna
ehi ragazzi... ma siete proprio degli screanzati, non avete neanche invitato Giagua al pranzo del 6 dicembre a Ravenna... ve possino...

allora Giagua... vuoi farci compagnia, tu e la tua signora? ci faremo una bella mangiata da un amico di Denis, una bella tavolata di ogni bontà romagnola.

allora Giagua... vuoi farci compagnia, tu e la tua signora? ci faremo una bella mangiata da un amico di Denis, una bella tavolata di ogni bontà romagnola.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Però se vieni non te porta' lo scudo eh?? Ahahah
American Art: metallo su tela "forty-eight"
ehi Massi... sta bono... che intenzione c'hai? non fa er coso...Massi ha scritto:Però se vieni non te porta' lo scudo eh?? Ahahah

Grazie per l'invito ma se dico alla signora di fare 200 km di Dicembre, magari con -5 gradi sull'Appennino mi butta fuori casa e mi fa dormire in garage per il resto dell'inverno........
A proposito di scudo......ieri sera mi sono guardato il film Captain America - The Winter Soldier e mi sono gasato a bestia quando è uscito fuori a bordo di un Street!!!!

A proposito di scudo......ieri sera mi sono guardato il film Captain America - The Winter Soldier e mi sono gasato a bestia quando è uscito fuori a bordo di un Street!!!!

Vi dirò......stò valutando anche questo acquisto.......
http://www.dottorgadget.it/2015/06/zain ... n-america/

http://www.dottorgadget.it/2015/06/zain ... n-america/