Esattamente... La mia ha però la sella monoposto e gli scarichi lafraconi neri competizione , stesso colore verde LegnanoBlackRider ha scritto:Peppe... se è questa la tua moto non mi dispiace affatto ma credimi... quelle teste messe li sotto il serbatoio, a pochi millimetri dalle ginocchia... noooooo te pregopeppev7 ha scritto:Black ti faccio fare un giro sul mio V7 sport del 1972 e ti ricredi....BlackRider ha scritto:mai interessato ad averne una, con quelle teste ficcate nel serbatoio e a pochi millimetri dalle ginocchia... che c........a, ma a cosa pensavano quando quei fenomeni di disegnatori stavano disegnando il modello? e pretendono anche di venderle quelle moto... per carità.
Sulle nuove la California a mio parere è' azzeccata , secondo me si stanno rimettendo in carreggiata
Da fan della Guzzi non posso che apprezzare
(e non venirmi a dire che non scaldano e che non ti sei mai bruciacchiato er ginocchio che non te credo)
La più bella moto che abbia mai posseduto accenderla e' emozionante ed andarci in giro ancora di più
Considera che. È' la moto dei record ... La prima moto al mondo di serie ad aver superato i 200kmh
Dimenticavo mai avuto problemi con le ginocchia
Se vieni farti un giro in Sicilia te la faccio provare