BlackRider ha scritto:prima che mi dimentichi... noi del forum, diciamo i fedelissimi, quelli più mattacchioni per intenderci, stiamo organizzando un pranzo tra di noi, saremo una trentina di persone circa, tra iscritti e consorti: il luogo dell'incontro sarà Ravenna, avverrà domenica 6 dicembre, a giorni sapremo il nome del ristorante e l'importo (dovremmo stare intorno ai 25/30 euro a persona).
Se vuoi trascorrere una domenica diversa dalle solite domeniche noiose passate in casa non hai che da fischiare ed aggregarti con noi, porta con te il tuo uomo, ci farà piacere conoscerlo (solo se ha una Harley-Davidson anche lui altrimenti buttalo dalla finestra...

).
Ehmmmm ehmmmmm ... grazie per l'invito, ma ho già chiuso l'assicurazione. Qua le temperature sono già abbastanza basse e ho già provato ad uscire con le mutande felpate i jeans d'amianto e l'intimo in pile, ma niente sono freddolosa da paura. Ne parliamo quando da me si cominciano a superare i 16°C. Poi Ravenna non è dietro l'angolo, ma anche fosse ho degli impegni danzerecci per quella domenica.
Il mio uomo ... io ve lo spiffero, ma non uccidetelo per favore ... ha una maledetta jap (MT07 Yamaha)

... per farlo incazzare, nonostante il cambio dello scarico io continuo a chiamargliela "il frullino".
Cmq non voglio andare fuori tema, ma ragazzi devo cambiare gli scarichi e non tengo mucho dinero ... ho aperto una discussione su Zard e Shark Falcon ... se mi aiutate a trovare di meglio entro un budget decente ve ne sarei gratissimerrima!