BlackRider ha scritto:guardate cosa si può fare con un V-Rod... mi fermo qui perchè ce ne sarebbero a migliaia...
Black oggi sono stato a salutare il mio amico meccanico e nel salone aveva propio un V.Rod che rappresentava propio il centenario della casa ! era tutto cromato una figata pazzesca , non era modificato , ci sono salito sopra e mi sembrava un giocattolino a confronto del dragstar , la mia e' piu' massiccia , comunque ripeto una figata pazzesca , mi sono innamorato subito , anche se il V.rod per i puristi del H.D e come un pugno nell'occhio , cosi' mi sembra di aver capito , comunque a me' e' piaciuto tantissimo !
Rume... il tuo dragstar potremmo paragonarlo ad un softail, massiccio nella forma, nel telaio, per le borse; il V-Rod è nudo, senza niente, ha una linea filante, però è bello, cavolo se è bello: se sei abituato ad avere una moto di stazza allora ti consiglio di puntare su un Road King, li si che vedi potenza, stazza ed altro.
Il V-Rod non è puro per i puristi harley bikers ma ha in corpo tanti di quei cavalli da non passare inosservato.
E' chiaro che nel mondo harley ci sono tanti fans: chi ama il carburo rigorosamente 1340, chi l'iniettato, chi il classico, chi lo sportivo, chi gli shovelhead, chi i panhead, etc... insomma ce n'è per tutti i gusti ma rimane pur sempre una harley.
Ciao Matteo benvenuto nel forum. Bella moto il v-rod...anch'io adoro il ruotone posteriore e all'inizio sono stato indeciso tra v-rod e breakout. Venendo da un super-motard, ho deciso di passare a qualcosa meno aggressivo, lanciandomi sul breakout
Ciao rume da che meccanico lo hai visto? Io il mio lo preso da Raul a Udine.
Black si hai ragione per molti non é considerato come harley visto che ha l iniezione, però si può dire che é un precursore gli han fatto il telaio a vista e il motore lo han fatto progettare alla Porsche e si sente io sul mio ho 130cv che spingono .
La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale
Ecco si intendevo quello io mi son spiegato male, io lo apprezzo molto il raffreddamento a liquido sop nei giri estivi e nei moto giri.
Al faaker per esempio due miei amici han avuto rogne con il surriscaldamento del motore,
n1ck87 ha scritto:Ciao rume da che meccanico lo hai visto? Io il mio lo preso da Raul a Udine.
Black si hai ragione per molti non é considerato come harley visto che ha l iniezione, però si può dire che é un precursore gli han fatto il telaio a vista e il motore lo han fatto progettare alla Porsche e si sente io sul mio ho 130cv che spingono .
Cia Matteo ! lo visto a rodeano alto , da Collino , l'officina e' a 50 metri dall' incrocio , e' bellissimo poi mi piace molto il motore " incastrato nel telaio " un bel giocattolino , azz il tuo 130 Cv
Massi ha scritto:La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale
Condivido anche io ! 130 Cv e' una moto da sparo , averli sotto le chiappe e' un po' pericoloso , pero' credimi ! Bella e' bella se poi la modifichi anche .... fa' la sua bella figura ! certamente non e' l H.D classica
Massi ha scritto:La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale
Condivido anche io ! 130 Cv e' una moto da sparo , averli sotto le chiappe e' un po' pericoloso , pero' credimi ! Bella e' bella se poi la modifichi anche .... fa' la sua bella figura ! certamente non e' l H.D classica
Massi ha scritto:La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale
Condivido anche io ! 130 Cv e' una moto da sparo , averli sotto le chiappe e' un po' pericoloso , pero' credimi ! Bella e' bella se poi la modifichi anche .... fa' la sua bella figura ! certamente non e' l H.D classica