Black oggi sono stato a salutare il mio amico meccanico e nel salone aveva propio un V.Rod che rappresentava propio il centenario della casa ! era tutto cromato una figata pazzesca , non era modificato , ci sono salito sopra e mi sembrava un giocattolino a confronto del dragstar , la mia e' piu' massiccia , comunque ripeto una figata pazzesca , mi sono innamorato subito , anche se il V.rod per i puristi del H.D e come un pugno nell'occhio , cosi' mi sembra di aver capito , comunque a me' e' piaciuto tantissimo !
Eccolo
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: Eccolo
-
BlackRider
Rume... il tuo dragstar potremmo paragonarlo ad un softail, massiccio nella forma, nel telaio, per le borse; il V-Rod è nudo, senza niente, ha una linea filante, però è bello, cavolo se è bello: se sei abituato ad avere una moto di stazza allora ti consiglio di puntare su un Road King, li si che vedi potenza, stazza ed altro.
Il V-Rod non è puro per i puristi harley bikers ma ha in corpo tanti di quei cavalli da non passare inosservato.
E' chiaro che nel mondo harley ci sono tanti fans: chi ama il carburo rigorosamente 1340, chi l'iniettato, chi il classico, chi lo sportivo, chi gli shovelhead, chi i panhead, etc... insomma ce n'è per tutti i gusti ma rimane pur sempre una harley.
Il V-Rod non è puro per i puristi harley bikers ma ha in corpo tanti di quei cavalli da non passare inosservato.
E' chiaro che nel mondo harley ci sono tanti fans: chi ama il carburo rigorosamente 1340, chi l'iniettato, chi il classico, chi lo sportivo, chi gli shovelhead, chi i panhead, etc... insomma ce n'è per tutti i gusti ma rimane pur sempre una harley.
Ciao Matteo benvenuto nel forum. Bella moto il v-rod...anch'io adoro il ruotone posteriore e all'inizio sono stato indeciso tra v-rod e breakout. Venendo da un super-motard, ho deciso di passare a qualcosa meno aggressivo, lanciandomi sul breakout
- n1ck87
- Modello: night rod special 2008
Ciao rume da che meccanico lo hai visto? Io il mio lo preso da Raul a Udine.
Black si hai ragione per molti non é considerato come harley visto che ha l iniezione, però si può dire che é un precursore gli han fatto il telaio a vista e il motore lo han fatto progettare alla Porsche e si sente io sul mio ho 130cv che spingono
.
Black si hai ragione per molti non é considerato come harley visto che ha l iniezione, però si può dire che é un precursore gli han fatto il telaio a vista e il motore lo han fatto progettare alla Porsche e si sente io sul mio ho 130cv che spingono
Vivi per correre
Corri per vivere
Corri per vivere
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale 
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- n1ck87
Ecco si intendevo quello io mi son spiegato male, io lo apprezzo molto il raffreddamento a liquido sop nei giri estivi e nei moto giri.
Al faaker per esempio due miei amici han avuto rogne con il surriscaldamento del motore,
Al faaker per esempio due miei amici han avuto rogne con il surriscaldamento del motore,
Vivi per correre
Corri per vivere
Corri per vivere
- rumenigge
Cia Matteo ! lo visto a rodeano alto , da Collino , l'officina e' a 50 metri dall' incrocio , e' bellissimo poi mi piace molto il motore " incastrato nel telaio " un bel giocattolino , azz il tuo 130 Cvn1ck87 ha scritto:Ciao rume da che meccanico lo hai visto? Io il mio lo preso da Raul a Udine.
Black si hai ragione per molti non é considerato come harley visto che ha l iniezione, però si può dire che é un precursore gli han fatto il telaio a vista e il motore lo han fatto progettare alla Porsche e si sente io sul mio ho 130cv che spingono![]()
.
- rumenigge
Condivido anche io ! 130 Cv e' una moto da sparo , averli sotto le chiappe e' un po' pericoloso , pero' credimi ! Bella e' bella se poi la modifichi anche .... fa' la sua bella figura ! certamente non e' l H.D classicaMassi ha scritto:La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale
- n1ck87
Vuoi provarli?rumenigge ha scritto:Condivido anche io ! 130 Cv e' una moto da sparo , averli sotto le chiappe e' un po' pericoloso , pero' credimi ! Bella e' bella se poi la modifichi anche .... fa' la sua bella figura ! certamente non e' l H.D classicaMassi ha scritto:La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale
Vivi per correre
Corri per vivere
Corri per vivere
- rumenigge
Magari !n1ck87 ha scritto:Vuoi provarli?rumenigge ha scritto:Condivido anche io ! 130 Cv e' una moto da sparo , averli sotto le chiappe e' un po' pericoloso , pero' credimi ! Bella e' bella se poi la modifichi anche .... fa' la sua bella figura ! certamente non e' l H.D classicaMassi ha scritto:La cosa che differenzia un po non è l'iniezione che ormai hanno tutte... Semmai il raffreddamento... che è' a liquido... E in tutta onestà... Moto bellissima ma non mi vanterei tanto del fatto che il motore e' tedesco e fa 130 cv... Perché sono le cose che la differenziano dalle altre... Poi i cv su un Harley sono relativi... volevo cavalli mi prendevo una speed triple.. Parere personale... Hai una bellissima e cattivissima moto... Ma non è precursore di nulla se non del raffreddamento a liquido che un domani dovranno bene o male montare tutte... Parere personale