io la butto li... Altro giro???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: io la butto li... Altro giro???

Messaggio da Massi »

Guarda che di posto ce ne'... in salotto da massimo!!.. Affitto basso e PlayStation a go go :ok: :stracool:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

dici? ehi Max... c'è posto da te? posso venire? mi accontento anche di un pezzo di giardino, metto la tenda e amen.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

la butto li con data da destinarsi,....
un giro interno nelle valli di Comacchio.... scorpacciata di mozzarella,formaggi vari ,...tutto di Bufala
conosco una AZ.Agritur. che alleva bufale e produce quanto sopra,..... poca produzione ma di qualità superlativa,..loro non fanno cucina,..etc etc ...solo vendita,.ma,
davanti al negozio hanno un gazebo con tavoli,... arriviamo con piade e birra, ogni uno prende quello che più piace,... e scorpacciata,....
fanno
mozzarella, treccie, bocconcini ,scamorza , tomini,stracchino, primosale, stagionato e caciotte, talebufala,
gorgonbufala, yogurt, ricotta
in somma un po per tutti i gusti,....
chi vuole aggregare,...... :slurp: :slurp: :moto: :moto:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi

Messaggio da Massi »

Quando organizziamo io ci sono... :ciao:
BlackRider

l'idea non è male Denis... ma tu intendi per il pranzo del 27? per me potrebbe andare, solo che dovrei cercare un albergo per la notte: hai qualche nome?
Massi

Messaggio da Massi »

No Black credo intendesse un giro in moto con chi viene... tipo quelli che fai tu quando vai al lago... solo che noi Elvis non lo abbiamo.. :joker:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...andiamo bene, io formaggi e derivati non li mangio, ci fosse una piada col prosciutto...
Massi

Messaggio da Massi »

Te la troviamo :birra:
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Ho buttato li un idea da farsi quando si vuole con chi vuole venire ....
lo spirito è sempre quello di fare un giro in moto in un posto che merita,.. in questo caso le valli di Comacchio (purtroppo sono pochi km ) strade buone non c è traffico non ci sono case bei panorami sopratutto verso il tramonto o all'alba ,.. io vado spesso a comprare la mozzarella e vari,...
purtroppo non fanno ristorazione quindi solo vendita,...

chi come Piero non mangia formaggio (una visita a Comacchio, merita) si può prendere salumi vari,.buona la zia ferrarese,..o l'angiulla marinata,.... insomma la mia idea era quella di un simil picnik
se apprezzate l'idea si può portare avanti e vedere di riuscire ad accontentare un po tutti,..
Cona è a 6km da ferrara bella città un centro splendido ... a fine agosto c è il festival europeo dei buskers
anche quello merita si può vedere il sabato sera,...

(ferrara è anche detta città delle belle donne)

Black ,... A Ferrara ,...alberghi ...penso che ne trovi quanti ne vuoi,.... B&B etc etc ci sono anche varie az agritour proprio dentro le valli a contatto con la natura tutto dipende da quello che preferisci e con cosa vieni,...

questa è solo un idea come quella di Franck,... portiamo avanti la sua e dopo organizziamone un altra ,..
che potrebbe essere anche questa..

Franck ,..metti data per il tuo giro dopo di che pensiamo a questa,.....

purtroppo il 25/26 abbiamo già organizzato un "giro" dove viene anche Massi,...
questo è un viaggio in memoria di "Federico" ing. ricercatore del università di Padova,..

una domenica sullo Stelvio davanti una birra,...si parlò del Groosglockner (non c èra mai stato ,...
e decidemmo di andarci ),...il Martedì purtroppo causa un incidente in moto ...Federico a perso la vita...
organizzammo un giro intitolato Federico,.. abbiamo portato sul Groosglockner 20 moto30 persone con uno striscione col suo nome e un simbolo- binario 0101010101010. era un matematico..
poi ogni anno in un viaggio portiamo portiamo Federico in un posto sempre nuovo,....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

bravo Denis, bella questa cosa, ricordare un amico in questo modo.
In quanto al posto citato io sono d'accordo, a me i formaggi piacciono da morire (non potrei mangiarne tanti ma mi fanno impazzire).
Se dovessi venire in macchina o in moto comunque non avrei problemi: se la mia donna sarà guarita per la data ipotetica verremmo in moto altrimenti ci sarebbe la nostra Opel Insignia che si prenderà la briga di accompagnarci.
Rispondi