set chiavi in pollici

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Fabio Gilioli
Modello: Softail fxst 1986

Re: set chiavi in pollici

Messaggio da Fabio Gilioli »

Grazie mille jonny troppo gentile!![emoji106][emoji106][emoji106]
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Schmerz ha scritto:io mi son fatto anche la dinamometrica 2-30kn (quella dai 28 in su già l'avevo)
Infatti è la prossima cosa che devo prendere...
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Fabio Gilioli ha scritto:Grazie mille jonny troppo gentile!![emoji106][emoji106][emoji106]
:occhiolino:
Sarebbe buono prima di iniziare, trovare anche il manuale di officina, possibilmente in italiano a meno che non si abbia un inglese fluente.
Io ho avuto recentissimamente un vero colpo di chiulo, trovato manuale originale dell'anno della mia moto, in italiano, pari al nuovo a 40 euro!!
:aa:
Fabio Gilioli
Modello: Softail fxst 1986

Messaggio da Fabio Gilioli »

E dove lo posso trovare???
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: set chiavi in pollici

Messaggio da Massimo »

Qui sul forum se provi con la funzione "Cerca" inserendo appunto Manuali Officina,dovrebbe uscire parecchio.
Fai una prova. Se non riesci faccio una ricerca.
MODERATORE FORUM
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

Ho fatto l'ordine stasera.
Ho preso 4 kit di chiavi .quelli da 89.95 +39.95+17.99+19.99

https://www.louis.eu/produkte/imperial- ... -tools/464

mi sono "attrezzato alla grande".... :hola:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

SPORTSTER48 ha scritto:Ho fatto l'ordine stasera.
Ho preso 4 kit di chiavi .quelli da 89.95 +39.95+17.99+19.99

https://www.louis.eu/produkte/imperial- ... -tools/464

mi sono "attrezzato alla grande".... :hola:
:clap: :ditav: :ok:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
attila9

Messaggio da attila9 »

Esperienza personale:chiavi brugola pollici beta, insetri torx solo i necessari,e serie chiavi combinate pollici. Molte chiavi a bussola se esagonali sono compatibili con metriche. Faccio il meccanico d'auto come mestiere, e uso solo chiavi di buona qualità, evitano guai.Ho dovuto adattare il mio "parco attrezzatura" casalingo per la mia bimba solo aggiungendo gli attrezzi sopra citati (la moto la riparo a casa ,mi spiace lasciarla sola sola in officina la notte)inoltre,cosa indispensabile secondo me, un bel cric per moto .Io me lo sono costruito così ci faccio i "lavoretti" comodo
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

attila9 ha scritto:Esperienza personale:chiavi brugola pollici beta, insetri torx solo i necessari,e serie chiavi combinate pollici. Molte chiavi a bussola se esagonali sono compatibili con metriche. Faccio il meccanico d'auto come mestiere, e uso solo chiavi di buona qualità, evitano guai.Ho dovuto adattare il mio "parco attrezzatura" casalingo per la mia bimba solo aggiungendo gli attrezzi sopra citati (la moto la riparo a casa ,mi spiace lasciarla sola sola in officina la notte)inoltre,cosa indispensabile secondo me, un bel cric per moto .Io me lo sono costruito così ci faccio i "lavoretti" comodo

Il ponte sollevatore serve anche per sostituire anche le gomme e per interventi vari. .....

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
attila9

Messaggio da attila9 »

Si ma.....non è un ponte sollevatore vero e proprio,è solo un "cric sollevatore " che ti permette di alzare la moto da terra.Ho cambiato anche le gomme e,avendolo costruito su misura per la mia bimba ,riesco a togliere tutti i tappi di scarico dei vari olii.Le Dyna hanno un paracopi sutto lato destro(un pezzo di ferro lungo 30 cm circa)che rende difficoltoso il suo sollevamento con i cric da moto tradizionali
Rispondi