set chiavi in pollici
- Fabio Gilioli
- Modello: Softail fxst 1986
Re: set chiavi in pollici
Grazie mille jonny troppo gentile!![emoji106][emoji106][emoji106]
Infatti è la prossima cosa che devo prendere...Schmerz ha scritto:io mi son fatto anche la dinamometrica 2-30kn (quella dai 28 in su già l'avevo)
Fabio Gilioli ha scritto:Grazie mille jonny troppo gentile!![emoji106][emoji106][emoji106]

Sarebbe buono prima di iniziare, trovare anche il manuale di officina, possibilmente in italiano a meno che non si abbia un inglese fluente.
Io ho avuto recentissimamente un vero colpo di chiulo, trovato manuale originale dell'anno della mia moto, in italiano, pari al nuovo a 40 euro!!

- Fabio Gilioli
- Modello: Softail fxst 1986
E dove lo posso trovare???
Re: R: set chiavi in pollici
Qui sul forum se provi con la funzione "Cerca" inserendo appunto Manuali Officina,dovrebbe uscire parecchio.
Fai una prova. Se non riesci faccio una ricerca.
Fai una prova. Se non riesci faccio una ricerca.
MODERATORE FORUM
- Sportster48
- Modello: 48
Ho fatto l'ordine stasera.
Ho preso 4 kit di chiavi .quelli da 89.95 +39.95+17.99+19.99
https://www.louis.eu/produkte/imperial- ... -tools/464
mi sono "attrezzato alla grande"....

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
SPORTSTER48 ha scritto:Ho fatto l'ordine stasera.

Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Esperienza personale:chiavi brugola pollici beta, insetri torx solo i necessari,e serie chiavi combinate pollici. Molte chiavi a bussola se esagonali sono compatibili con metriche. Faccio il meccanico d'auto come mestiere, e uso solo chiavi di buona qualità, evitano guai.Ho dovuto adattare il mio "parco attrezzatura" casalingo per la mia bimba solo aggiungendo gli attrezzi sopra citati (la moto la riparo a casa ,mi spiace lasciarla sola sola in officina la notte)inoltre,cosa indispensabile secondo me, un bel cric per moto .Io me lo sono costruito così ci faccio i "lavoretti" comodo
- Sportster48
- Modello: 48
attila9 ha scritto:Esperienza personale:chiavi brugola pollici beta, insetri torx solo i necessari,e serie chiavi combinate pollici. Molte chiavi a bussola se esagonali sono compatibili con metriche. Faccio il meccanico d'auto come mestiere, e uso solo chiavi di buona qualità, evitano guai.Ho dovuto adattare il mio "parco attrezzatura" casalingo per la mia bimba solo aggiungendo gli attrezzi sopra citati (la moto la riparo a casa ,mi spiace lasciarla sola sola in officina la notte)inoltre,cosa indispensabile secondo me, un bel cric per moto .Io me lo sono costruito così ci faccio i "lavoretti" comodo
Il ponte sollevatore serve anche per sostituire anche le gomme e per interventi vari. .....
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Si ma.....non è un ponte sollevatore vero e proprio,è solo un "cric sollevatore " che ti permette di alzare la moto da terra.Ho cambiato anche le gomme e,avendolo costruito su misura per la mia bimba ,riesco a togliere tutti i tappi di scarico dei vari olii.Le Dyna hanno un paracopi sutto lato destro(un pezzo di ferro lungo 30 cm circa)che rende difficoltoso il suo sollevamento con i cric da moto tradizionali