Beh almeno ti sostituiscono quello che pensano sia la causa senza girarci in torno.sam ha scritto:sono ancora senza moto,, ,sostituzione del corpo farfallato,,,,
Breakout
Re: Breakout
Più strada e meno pippe...
per l asistenza non mi posso lamentare,molto precisi
la mia bo è sempre sui 1000, magari quando è fredda un pelo di più...sam ha scritto:ma quando va bene,,il minimo è a 1200 più alto non posso,non centra il valore del minimo
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
sabato sono andato a ritirare la mia lindsey (bo) presso la conce per delle piccolezze che dovevano essere messe a posto. anyway erano 5 gradi e dopo circa 30' di guida mi sono fermato a fare benza. ho spento tutto, ho fatto benza e quando l'ho riaccesa il voll con frizione tirata la moto si e' accesa ed e' andata su ca. 3000 giri senza toccare la manopola del gas! quando ho tolto il contatto si e' riaccesa come di solito. ti e' gia successo una cosa del genere? magari il cavetto del gas si e' bloccato fancendo questo scherzo... bo'
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
che bello essere in attesa di un breakout nuovo per la prossima settimana e leggere queste cose!!!!
L'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: R: Breakout
prova a moto accesa a sterzare tutto a destra e poi a sinistra. perché è un fatto piuttosto strano.. se non è il cavo tirato allora è roba di centralina..non ricordo se la tua è stata rimappata?
MODERATORE FORUM
A me non è mai successoDingo ha scritto:sabato sono andato a ritirare la mia lindsey (bo) presso la conce per delle piccolezze che dovevano essere messe a posto. anyway erano 5 gradi e dopo circa 30' di guida mi sono fermato a fare benza. ho spento tutto, ho fatto benza e quando l'ho riaccesa il voll con frizione tirata la moto si e' accesa ed e' andata su ca. 3000 giri senza toccare la manopola del gas! quando ho tolto il contatto si e' riaccesa come di solito. ti e' gia successo una cosa del genere? magari il cavetto del gas si e' bloccato fancendo questo scherzo... bo'

Re: R: Breakout
sono andato a ritirarla perche dopo aver fatto lo stage 1 non mi marcava bene la riserva, magari correggendo (non funziona ancora adesso) mi ha fatto quello scherzetto alla pompa di benzina. appena fa caldo la riporto ;)Massimo ha scritto:prova a moto accesa a sterzare tutto a destra e poi a sinistra. perché è un fatto piuttosto strano.. se non è il cavo tirato allora è roba di centralina..non ricordo se la tua è stata rimappata?
il segnare sbagliata la riserva è un problema riconosciuto ed è stato fatto un richiamo ufficiale.
Non c' entra con lo stage 1.
Non c' entra con lo stage 1.
ma dal momento che e' stato fatto lo stage 1 mi fa questo scherzo, credo che anche un tipo del forum ha fatto lo stesso gioco... vebbe vedremo cosa diranno...