Breakout

Alle prese con le chiavi inglesi
Mr.White
Modello:

Re: Breakout

Messaggio da Mr.White »

sam ha scritto:sono ancora senza moto,, ,sostituzione del corpo farfallato,,,,
Beh almeno ti sostituiscono quello che pensano sia la causa senza girarci in torno.
Più strada e meno pippe...
sam
Modello: breakout

Messaggio da sam »

per l asistenza non mi posso lamentare,molto precisi
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

sam ha scritto:ma quando va bene,,il minimo è a 1200 più alto non posso,non centra il valore del minimo
la mia bo è sempre sui 1000, magari quando è fredda un pelo di più...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo

Messaggio da Dingo »

sabato sono andato a ritirare la mia lindsey (bo) presso la conce per delle piccolezze che dovevano essere messe a posto. anyway erano 5 gradi e dopo circa 30' di guida mi sono fermato a fare benza. ho spento tutto, ho fatto benza e quando l'ho riaccesa il voll con frizione tirata la moto si e' accesa ed e' andata su ca. 3000 giri senza toccare la manopola del gas! quando ho tolto il contatto si e' riaccesa come di solito. ti e' gia successo una cosa del genere? magari il cavetto del gas si e' bloccato fancendo questo scherzo... bo'
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

che bello essere in attesa di un breakout nuovo per la prossima settimana e leggere queste cose!!!! :hahaha:
L'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Breakout

Messaggio da Massimo »

prova a moto accesa a sterzare tutto a destra e poi a sinistra. perché è un fatto piuttosto strano.. se non è il cavo tirato allora è roba di centralina..non ricordo se la tua è stata rimappata?
MODERATORE FORUM
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

Dingo ha scritto:sabato sono andato a ritirare la mia lindsey (bo) presso la conce per delle piccolezze che dovevano essere messe a posto. anyway erano 5 gradi e dopo circa 30' di guida mi sono fermato a fare benza. ho spento tutto, ho fatto benza e quando l'ho riaccesa il voll con frizione tirata la moto si e' accesa ed e' andata su ca. 3000 giri senza toccare la manopola del gas! quando ho tolto il contatto si e' riaccesa come di solito. ti e' gia successo una cosa del genere? magari il cavetto del gas si e' bloccato fancendo questo scherzo... bo'
A me non è mai successo :ok:
Dingo

Re: R: Breakout

Messaggio da Dingo »

Massimo ha scritto:prova a moto accesa a sterzare tutto a destra e poi a sinistra. perché è un fatto piuttosto strano.. se non è il cavo tirato allora è roba di centralina..non ricordo se la tua è stata rimappata?
sono andato a ritirarla perche dopo aver fatto lo stage 1 non mi marcava bene la riserva, magari correggendo (non funziona ancora adesso) mi ha fatto quello scherzetto alla pompa di benzina. appena fa caldo la riporto ;)
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

il segnare sbagliata la riserva è un problema riconosciuto ed è stato fatto un richiamo ufficiale.
Non c' entra con lo stage 1.
Dingo

Messaggio da Dingo »

ma dal momento che e' stato fatto lo stage 1 mi fa questo scherzo, credo che anche un tipo del forum ha fatto lo stesso gioco... vebbe vedremo cosa diranno...
Rispondi