Breakout o Low Rider???
- berry
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Re: Breakout o Low Rider???
[quote="Hurricane"]Berry il Low costa meno, ma perchè dici di non prenderlo neanche in considerazione?non mi sembra così male...[/quot
Perché stai prendendo in considerazione due moto che non centrano un ca%%o l'una con l'altra, sono due generi differenti e da quello che leggo mi sembra che la low la consideri solo x un risparmio economico, quindi fai il passo e scatena la scimmia, altrimenti tra un anno sei ancora qui' con le crisi e finisci x comprati un softail 1340 o 1450 a carburatore
Perché stai prendendo in considerazione due moto che non centrano un ca%%o l'una con l'altra, sono due generi differenti e da quello che leggo mi sembra che la low la consideri solo x un risparmio economico, quindi fai il passo e scatena la scimmia, altrimenti tra un anno sei ancora qui' con le crisi e finisci x comprati un softail 1340 o 1450 a carburatore
harley's don't leak oil
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Re: Breakout o Low Rider???
Grazie per il consiglio, ma i soldi sono forse l'ultima cosa, visto che 2000 euro di differenza su quasi 20000 non significa granchè. E' solo questione di guidabilità: ho paura che per uno non troppo esperto come me sia più difficile il breakout
- berry
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Re: Breakout o Low Rider???
Ma va'!Hurricane ha scritto:Grazie per il consiglio, ma i soldi sono forse l'ultima cosa, visto che 2000 euro di differenza su quasi 20000 non significa granchè. E' solo questione di guidabilità: ho paura che per uno non troppo esperto come me sia più difficile il breakout

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Re: Breakout o Low Rider???
È più impegnativa in curva, specialmente quelle strette. Diciamo che è più difficile da far girare. Ma cmq ho fatto lo stevio da tutte le parti e non ho mai avuto grossi problemi.
Re: Breakout o Low Rider???
Tutte le moto sono impegnative, per peso o gommatura come nel nostro caso o per potenza , ti posso garantire che fare dei tornanti con un Break e sicuramente meno impegnativo che farli con un F4 Agusta se poi parliamo di strade che non siano tornanti alpini allora il Break vince per comodità e agilità e non dà nessun problema una guida sciolta e rilassata. Mio cognato è passato dal night road al Break e si e stupito di quanto fosse piu facile rispetto al night, la prima volta sarai un poco impacciato ,ma tempo di prendere le misure e sarà come averla guidata da sempre. Io poi mi trovo bene anche come posizione di guida, ma pure per questo la cosa è soggettiva e comune a tutte le moto, il sellino posteriore per i passeggero e ' stato bocciato dalla mia compagna
Per le modifiche ho cambiato marmitte, filtro (stupendo) e abbassato il cu*o, ho postato le foto nella sezione softail se vuoi vederla.
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 1&start=70
Secondo me non dovresti farti troppi problemi di peso dimensioni o agilità perché svaniranno tutti dopo i primi 50 km i sella alla tua Harley .
Forse io sono troppo di parte ma il Break e davvero una gran bella Harley e sentire i commenti sempre positivi della gente me la fa piacere ancora di più, quindi taglia la testa al toro e prendila senza pensarci troppo

Per le modifiche ho cambiato marmitte, filtro (stupendo) e abbassato il cu*o, ho postato le foto nella sezione softail se vuoi vederla.
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Secondo me non dovresti farti troppi problemi di peso dimensioni o agilità perché svaniranno tutti dopo i primi 50 km i sella alla tua Harley .
Forse io sono troppo di parte ma il Break e davvero una gran bella Harley e sentire i commenti sempre positivi della gente me la fa piacere ancora di più, quindi taglia la testa al toro e prendila senza pensarci troppo
Re: Breakout o Low Rider???
ragionando col cuore direi BO, con la testa lowrider. Ma andrebbero provate per decidere.
Re: R: Breakout o Low Rider???
Io ho avuto 2 Low Rider e di passi alpini viste le mie zone d origine ne ho fatti in quantità.
La ciclistica del Dyna rimane imbattibile,tranne x gli sporty ke sono decisamente più agili.
Sui tornanti ho guidato di tutto sia da solo ke col passeggero.
Nemmeno le touring hanno la scioltezza x farli senza impegno.
Diciamo ke x esperienza se vuoi un mezzo con una guida giusta la Low ci sta sempre.
Unica pecca il fatto ke sia bassa.
Nelle curve si gratta prima ke con una Superglide.
La ciclistica del Dyna rimane imbattibile,tranne x gli sporty ke sono decisamente più agili.
Sui tornanti ho guidato di tutto sia da solo ke col passeggero.
Nemmeno le touring hanno la scioltezza x farli senza impegno.
Diciamo ke x esperienza se vuoi un mezzo con una guida giusta la Low ci sta sempre.
Unica pecca il fatto ke sia bassa.
Nelle curve si gratta prima ke con una Superglide.
MODERATORE FORUM
Re: R: Breakout o Low Rider???
Massimo ha scritto:Io ho avuto 2 Low Rider e di passi alpini viste le mie zone d origine ne ho fatti in quantità.
La ciclistica del Dyna rimane imbattibile,tranne x gli sporty ke sono decisamente più agili.
Sui tornanti ho guidato di tutto sia da solo ke col passeggero.
Nemmeno le touring hanno la scioltezza x farli senza impegno.
Diciamo ke x esperienza se vuoi un mezzo con una guida giusta la Low ci sta sempre.
Unica pecca il fatto ke sia bassa.
Nelle curve si gratta prima ke con una Superglide.
Magari nel nuovo Low hanno rivisto un pò le quote, anche i vecchi softail grattavano presto, il mio custom (2008) per grattarlo devi proprio spremerlo in determinate strade, nell'uso quotidiano è difficilissimo.
Re: Breakout o Low Rider???
Comunque se uno ha dei dubbi i bravi rivenditori te li tolgono...ho chiesto un preventivo per breakout con un esempio di finanziamento per metà del totale e senza neanche farmi sedere in ufficio mi ha detto-calcola che stai intorno al 7 per 100 di taeg...bel preventivo,forse andata di fretta
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Re: Breakout o Low Rider???
Hurricane ha scritto:Comunque se uno ha dei dubbi i bravi rivenditori te li tolgono...ho chiesto un preventivo per breakout con un esempio di finanziamento per metà del totale e senza neanche farmi sedere in ufficio mi ha detto-calcola che stai intorno al 7 per 100 di taeg...bel preventivo,forse andata di fretta
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if i have to explain you wouldn't understand
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