cambiare dealer

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dani77
Modello: XL 1200 L

Re: cambiare dealer

Messaggio da dani77 »

Massimo ha scritto:Francamente sono un pò stanco di queste problematiche.....possibile che harley sia l'unica moto ad avere il problema del meccanico a cui rivolgersi
La Moto Guzzi è messa peggio, sia come concessionari che come meccanici! Fidati! :primo:
Immagine
Wingover
Modello: Street glide CVO

Messaggio da Wingover »

Grazie Alfredo dell'info certo avete proprio ragione che siamo messi male se nel centro Italia ,per ora,se ne indica uno.
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Io i miei soldi lì spendo in questo ordine:
1) da amici (e già questo dice tutto!!!)
2) da persone che conoscono l'importanza del cliente e sanno lavorare
3) da persone che praticano prezzi particolarmente bassi su determinati articoli/servizi (ma solo per acquisti fini a se stessi che non presuppongono un rapporto continuativo)

detto questo.......il resto possono morire di fame se aspettano 7mzo come cliente!!!

Cambiate e prima di tutto fate valere i Vostri diritti di consumatori!!!!
Vaccabestia!!!!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

dani77 ha scritto:
Massimo ha scritto:Francamente sono un pò stanco di queste problematiche.....possibile che harley sia l'unica moto ad avere il problema del meccanico a cui rivolgersi
La Moto Guzzi è messa peggio, sia come concessionari che come meccanici! Fidati! :primo:

Di Guzzi non saprei...o sentito parlare in passato di parecchie magagne,però c'è una bella differenza.
Primo i costi,e secondo il trattamento prima e dopo.
Trovare un meccanico valido o una buona officina sono un terno al lotto....ma se harley vuole mantenere il "blasone del prestigio",dovrebbe stare un pò più attenta a chi concede il suo frinchising.
Ma sempre di soldi si tratta....per cui chiuderà non uno ma entrambi gli occhi.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

mobydick ha scritto:Massimo...come Winger da 19 anni ti posso dire che
ci sono concessionarie che sorridono bene, benissimo...ma lavorano col cu*o!!

E ci sono posti dove il meccanico è un autentico mastino...ma ha mani d'oro.
E quando gli entri nel cuore ti apre anche la porta di casa sua!

Non faccio nomi...ma se fai un giro nei forum GW scoprirai sono in tanti che hanno comprato proprio lì
(potenza degli sconti)...ma poi i tagliandi e quant'altro vanno in altri posti... :occhiolino:

Ma certo,come penso accada nella stragrande maggioranza dei posti. O ci si fidelizza solo dove si è comprato il mezzo,oppure girando prima o poi ci si imbatte in qualcuno che lavora meglio.
Vuoi per il sentito dire o per conoscenza diretta.
Ma per quanto riguarda harley credo si sia toccato il fondo.. E che sia totalmente fuori controllo.... Non mi sembra nemmeno che le lamentele passino come dovrebbero..
Quando è solo business senza vera passione i risultati sono questi.
Basta un pirla qualsiasi coi soldi che soddisfi i requisiti di hd italia ed il gioco è fatto.
MODERATORE FORUM
mobydick
Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015.

Messaggio da mobydick »

Massimo ha scritto:
mobydick ha scritto:Massimo...come Winger da 19 anni ti posso dire che
ci sono concessionarie che sorridono bene, benissimo...ma lavorano col cu*o!!

E ci sono posti dove il meccanico è un autentico mastino...ma ha mani d'oro.
E quando gli entri nel cuore ti apre anche la porta di casa sua!

Non faccio nomi...ma se fai un giro nei forum GW scoprirai sono in tanti che hanno comprato proprio lì
(potenza degli sconti)...ma poi i tagliandi e quant'altro vanno in altri posti... :occhiolino:

Ma certo,come penso accada nella stragrande maggioranza dei posti. O ci si fidelizza solo dove si è comprato il mezzo,oppure girando prima o poi ci si imbatte in qualcuno che lavora meglio.
Vuoi per il sentito dire o per conoscenza diretta.
Ma per quanto riguarda harley credo si sia toccato il fondo.. E che sia totalmente fuori controllo.... Non mi sembra nemmeno che le lamentele passino come dovrebbero..
Quando è solo business senza vera passione i risultati sono questi.
Basta un pirla qualsiasi coi soldi che soddisfi i requisiti di hd italia ed il gioco è fatto.
...ed è un vero peccato!
HD è un Marchio conosciuto ovunque.
Che viene identificato come LA MOTO!
Non credo esista persona al mondo che non conosca Harley Davidson.

Ma mantenere il Marchio, il blasone, non è meno facile che averlo "creato".

Passione innanzitutto!
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Trovare gente che lavora bene è difficile in tutti i settori, nel caso di HD direi che è ora che inizino a costruire moto in modo serie, non fare delle cappellate bestiali e poi aspettare che la rete di assistenza ripari una magagna che arriva già'dalla fabbrica!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

Più che altro,la rete di assistenza dovrebbe svolgere il suo lavoro con serietà e competenza. Ma sono appunto queste due "cose" a latitare per la maggiore....
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Più che altro,la rete di assistenza dovrebbe svolgere il suo lavoro con serietà e competenza. Ma sono appunto queste due "cose" a latitare per la maggiore....
Il problema è la famose frase " lo fanno tutte". Tutte un ca%%o!!!!!!!! Lasciate stare, oggi sono particolarmente incazzato sulla macchinetta che mi sono regalato a ottobre è saltata fuori un' altra magagna.........quindi sono molto polemico
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Butto benzina sul fuoco, ho girato in tutto otto concessionarie del nord e ad oggi nessuno che mi habbia detto che i trasudamenti che ho sulla mia moto (Superglide 2013 con 4500 km) da quando aveva 600 km sono un problema-difetto-magagna. Tutti mi hanno detto che su alcune moto può succedere e che col tempo spariscono.
Più strada e meno pippe...
Rispondi