Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
Inviato: 08/06/2014, 17:41
Ehm, non è che hai sbagliato la posizione della lineetta? Credo sia hd-italia non h-ditalia...credo eh!
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Newocean ha scritto:berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Io stò vivendo un incubo. Ora ho scritto al proprietario raccontando tutto e ho chiesto di chiamarmi urgentemente.
![]()
![]()
![]()
Ma si sono rincoglioniti!!!!!!!!!!!!watthd ha scritto:Newocean ha scritto:berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Io stò vivendo un incubo. Ora ho scritto al proprietario raccontando tutto e ho chiesto di chiamarmi ourgentemente.
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere!!! Un'altro danno!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sono coglizzz o lo fanno per scherzo??
watthd ha scritto:Newocean ha scritto:berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Io stò vivendo un incubo. Ora ho scritto al proprietario raccontando tutto e ho chiesto di chiamarmi urgentemente.
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere!!! Un'altro danno!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sono coglizzz o lo fanno per scherzo??
Quoto, anche per me è un po troppo lunga.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione