Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help
Ehm, non è che hai sbagliato la posizione della lineetta? Credo sia hd-italia non h-ditalia...credo eh!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
harley's don't leak oil
they mark their territory
berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Io stò vivendo un incubo. Ora ho scritto al proprietario raccontando tutto e ho chiesto di chiamarmi urgentemente.

C'est la vie....... ce bien ce bien
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Newocean ha scritto:berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Io stò vivendo un incubo. Ora ho scritto al proprietario raccontando tutto e ho chiesto di chiamarmi urgentemente.
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere!!! Un'altro danno!!

Ma sono coglizzz o lo fanno per scherzo??
- berry
Ma si sono rincoglioniti!!!!!!!!!!!!watthd ha scritto:Newocean ha scritto:berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Io stò vivendo un incubo. Ora ho scritto al proprietario raccontando tutto e ho chiesto di chiamarmi ourgentemente.
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere!!! Un'altro danno!!![]()
![]()
![]()
![]()
harley's don't leak oil
- berry
watthd ha scritto:Newocean ha scritto:berry quello che dici tu è vero, ma io non voglio nè essere troppo aggressivo nè troppo accondiscendente.... ho cercato di essere giusto.... e far notare come si sono comportati con me come cliente.... ma stai tranquillo che ieri hanno sbagliato nuovamente.... quei due cretini per prendere misure al manubrio, per fare altre cose per capire come rimediare alla calibratura del manubrio hanno preso il cavo della frizione e spinto verso il basso. Sul cavo c' è un numero seriale ruvido e zigrinato, spinto verso il basso il cavo è andato ad appoggiarsi al parafango, e loro facevano innumerevoli prove con il manubrio destra e sinistra, sinistra e destra e ancora più volte. Morale dopo aver scritto quell'email vado giù sconsolato nel box e senza neanche tirarla fuori il parafango è tutto graffiato con il cavo lasciato tutto verso il basso.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere!!! Un'altro danno!!![]()
![]()
![]()
![]()
harley's don't leak oil
non ci credo
cose assurde
cose assurde
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
A questo punto io pretenderei una moto Nuova di pacca!! O Almeno la sostituzione di tutte le parti immediatamente..
P.S. Cambia Dealer!!
P.S. Cambia Dealer!!
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Quoto, anche per me è un po troppo lunga.berry ha scritto:Sinceramente la e-mail che hai mandato non mi piace neanche un po', troppo lunga , dovevi renderla più' sbrigativa, perché c'è il rischio che non venga presa in considerazione anche perche descrivi alcune azioni correttive che la concessionaria si è già fatta carico, loro in questo modo ti risponderanno che contatteranno la concessionaria x il disagio a te creato e faranno da loro gestire la situazione
Tieni conto che probabilmente leggeranno solo l'elenco che hai stilato in fondo.
Ho fatto fatica pure io a seguire riga per riga, mettici più punteggiatura.
Tornando a bomba, io mi sono servito da quelli di Pavia per il solo acquisto di accessori e confermo che quando ci sono stati problemi (pezzi oem platealmente difettosi), si sono comportati in modo non molto professionale.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Non saprei da che parte iniziare per commentare questa cosa.
Pensavo Massimo esagerasse quando commentava sul dealer di Pavia, ma questi sono veramente di un'incompetenza assurda.
Newocean, ti auguro di risolvere la situazione, ma la vedo dura. Sono d'accordo che credo la mail com'e' scritta e' inefficace.
Pensavo Massimo esagerasse quando commentava sul dealer di Pavia, ma questi sono veramente di un'incompetenza assurda.
Newocean, ti auguro di risolvere la situazione, ma la vedo dura. Sono d'accordo che credo la mail com'e' scritta e' inefficace.