vorrei montarlo sul mio softail

Credo che Worker non abbia un dragbar ma quando è venuto da me per gli arricchitori credo di avergli visto il Tracker Hollywood, è il manubrio simile al tracker del Roadster, Iron, Nightster, 883, ma con l'archetto che fa da ponte sopra il riser:watthd ha scritto:Grazie Worker.. se non ti è troppo fastidio, la base quanto è larga?..
vorrei montarlo sul mio softail![]()
Io parlavo del mini ape mech..Mechano ha scritto:Credo che Worker non abbia un dragbar ma quando è venuto da me per gli arricchitori credo di avergli visto il Tracker Hollywood, è il manubrio simile al tracker del Roadster, Iron, Nightster, 883, ma con l'archetto che fa da ponte sopra il riser:watthd ha scritto:Grazie Worker.. se non ti è troppo fastidio, la base quanto è larga?..
vorrei montarlo sul mio softail![]()
La forcella col nacelle di un Heritage non può montare questo manubrio o avrebbe dei problemi.
Le nacelle sono forcelle pesanti, e l'anteriore con la gomma larga è più pesante da manovrare. Ci vuole un manubrio largo, per questo sulle Heritage e Fatboy si usa un beach bar o un corna di bue (buckhorn) classico con larghezza minimo 90cm da parte a parte.
Se lo metti più stretto non manovri più in mezzo al traffico.
Cosa diversa se invece converti alla ruota da 21" sottile e alleggerisci la forcella dell'armatura nacelle, allora l'avantreno si alleggerisce e puoi scendere a dragbar da 70cm.
Esterno watthd ..cioè il piano utile da dove comincia la curvatura ..sulla tua ci vedo bene l ape con dei fari supplementariwatthd ha scritto:Interno o esterno ai riser?
Scusa se ti rompo!
worker ha scritto:Esterno watthd ..cioè il piano utile da dove comincia la curvatura ..sulla tua ci vedo bene l ape con dei fari supplementariwatthd ha scritto:Interno o esterno ai riser?
Scusa se ti rompo!