HOG

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: HOG

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
massi_1974 ha scritto: Esattamente così addirittura l'assistenza interviene anche nel caso si rimanga senza benza...il primo anno è gratuita poi si deve rinnovare ma non saprei il costo. Sinceramente non mi interessano chapter o altre cose o gruppi del genere.
Ho letto regolamenti interni di alcuni chapter, si rimane sotto osservazione per un annetto poi se vogliono ti accettano, ci sono eventi ai quali è obbligatorio partecipare pena l'espulsione ecc ecc ecc....mi sembra un'organizzazione di tipo militare e la naia io l'ho già fatta...
Oddio agli HOG e Chapter ci trovi spesso fighettini impomatati e gente che necessita di ostentare moto, status sociale, ecc.
A me non piacciono questi club e istituzioni. Non ho di questo genere di disagi sociali e psicologici. Fermo restando che qualcuno interessante può anche esserci.
Io ho spesso preferito frequentare motoclub ufficiali FMI con iscritti con età media dai 40 anni in sù. Sono ben organizzati, spesso viene tutta la famiglia. E se sono umbri, toscani, marchigiani ti portano a mangiare roba buona in posti eccezionali.

Se vedessi tra tutti quelli che hanno una Harley e mi scrivono via email o whatsapp per consigli ecc. Quanti ce ne sono con foto e atteggiamenti da palestrato o da DJ, a torso nudo a mostrare gli addominali, coi pesi in mano, con primi piani di petto, braccia o altre parti del corpo tatuate. E poi ce ne fosse uno che riesca a mettere insieme una frase di senso compiuto grammaticalmente corretta...

È proprio vero, un vecchietto una volta mi disse: "motociclisti brutta gente!" :saggio: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

l'ho appena presa e mi hanno iscritto hog. praticamente funziona così, per avere l'assistenza stradale sono circa 70€ hog + altrettanti (euro + euro - ) per l'assistenza. in sostanza conviene dare 15€ all'assicurazione e il carro attrezzi te lo manda lei, oppure tesserarsi fmi
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

bulldog79 ha scritto:l'ho appena presa e mi hanno iscritto hog. praticamente funziona così, per avere l'assistenza stradale sono circa 70€ hog + altrettanti (euro + euro - ) per l'assistenza. in sostanza conviene dare 15€ all'assicurazione e il carro attrezzi te lo manda lei, oppure tesserarsi fmi
Ciao, ma hai preso una moto nuova? In questo caso l'iscrizione all' hog comprensiva di soccorso stradale carro attrezzi ecc è gratuita per il primo anno...almeno per me è stato così...
bulldog79

Messaggio da bulldog79 »

Si, mi hanno dato tutto gratuito x il primo anno, ma mi ha spiegato come funziona se voglio mantenere il servizio negli anni successivi ;)
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

bulldog79 ha scritto:Si, mi hanno dato tutto gratuito x il primo anno, ma mi ha spiegato come funziona se voglio mantenere il servizio negli anni successivi ;)
Ah ok...non sapevo che poi costasse così tanto...non credo che lo rinnoverò..
Tommy
Modello: Road Glide Special 2016
Sportster Superlow 883 2012

Messaggio da Tommy »

Sono allergico a qualsiasi tipologia di associazione non spontanea

:nunchaku:
''C’è una motocicletta che se ne frega delle mode. E’ in giro da cent’anni. Ma non è cambiata cento volte. C’è un sistema di essere felici a 30 all’ora, e ci sono spazi che vale la pena ancora di vedere al rallentatore.'' - Carlo Talamo -
bulldog79

Messaggio da bulldog79 »

Nemmeno io lo rinnovo a quella cifra, son pazzi...
Ale74
Modello: ....in attesa.....

Messaggio da Ale74 »

....alcuni commenti sono fantastici...sto ridendo ancora di gusto
Mi stavo chiedendo giorni fa cosa fosse l'HOG...bè per come intendo io la moto mi par di capire sia qualcosa da cui stare alla larga.
Non ho bisogno di mostrarmi per sapere chi sono o cosa desidero (e l'avere una moglie ed una cucciola di 3 anni fa il resto)
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Nell'avatar c'è l'obiettivo.
Bloccato