Vero. Ammetto che ci avevo (seppure lontanamente) pensato anche io.....Alfredo ha scritto:Ragazzi Mi Spiace, Non trattatemi Male (Già Chi Pensa 7 Bello), Ma Non Possso Condividere Nulla Di Quanto Espresso In Qusto 3D.
Che Uno Possa Scegliere Il Dyna Perche Gli Piace E Gli Cattura Il Cuore Mi Sta Perfettamente Bene. è Così Che Di Sceglie Una Hd (Imho). Ma Che Devo Sceglierlo Per Questioni Di Tecnica, Flessibilità D'Uso O Altre Scelte Ponderare Con Raziocinio No. Se Devo Usare Il Cervello Allora Lo Uso Bene E Mi Faccio Il California Che Tecnicamente fa Il sederone A Quassi Tuttte Le Hd.Perdonate La Franchezza.
Ma il bello ed il brutto di avere una moto (ossia qualcosa di largamente inutile ed elitario per i più) è anche il suo valore.
Le Guzzi son grandi moto, ma come usato hanno un valore davvero basso. Capisco che acquistare una moto già di per se ha qualcosa di irrazionale (non tutti capiscono cosa significa viaggiare in moto e prendere pioggia spendendo la stessa somma con cui si potrebbe acquistare una signora macchina), ma almeno che questa irrazionalità iniziale abbia poi un valore nel tempo che continui a coccolare l'irrazionalità con un sorriso.....
Vins-