e li butti anche mille volte.... le cose o le si fanno bene oppure è meglio non farlePiero67 ha scritto:... ma raga, mettere dei soffietti che non hanno nessuna utilità, quindi solo per un fatto estetico, in più dover smontare l'avantreno, li taglio mille volte...
Soffietti
Re: Soffietti
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:e li butti anche mille volte.... le cose o le si fanno bene oppure è meglio non farlePiero67 ha scritto:... ma raga, mettere dei soffietti che non hanno nessuna utilità, quindi solo per un fatto estetico, in più dover smontare l'avantreno, li taglio mille volte...
![]()
verissimo ho i lavori li fai bena altrimenti lascia stare, se vai da uno onesto in mezz'ora te li monta
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
marvet ha scritto:e li butti anche mille volte.... le cose o le si fanno bene oppure è meglio non farlePiero67 ha scritto:... ma raga, mettere dei soffietti che non hanno nessuna utilità, quindi solo per un fatto estetico, in più dover smontare l'avantreno, li taglio mille volte...
![]()
metti che il meccanico mi chiede 20 euro per montarli e 20 euro per smontarli nel caso mi stancassi di averli,anche se li vado a rivenderli alla fine ci rimetto lostesso..
cmq prima di trarre conclusione chiedo quanto costa il lavoro, se mi chiede 10 euro li faccio mettere

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
di solito i meccanici si fanno pagare ad ore non a minuti.
nessun meccanico ti chiederà 10 euro al massimo te lo farà gratis.
nessun meccanico ti chiederà 10 euro al massimo te lo farà gratis.
Magari tienile in un cassetto al prossimo tagliando o cambio gomme fai montare i soffietti.
-
FrankLeone84
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia,e' un lavoro da mezz'oretta e mi chiede 10 euro per il montaggio..

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Onestissimo...FrankLeone84 ha scritto:Ho chiesto al mio meccanico di fiducia,e' un lavoro da mezz'oretta e mi chiede 10 euro per il montaggio..
-
FrankLeone84
worker ha scritto:Onestissimo...FrankLeone84 ha scritto:Ho chiesto al mio meccanico di fiducia,e' un lavoro da mezz'oretta e mi chiede 10 euro per il montaggio..
si infatti me li faro' montare da lui..

FrankLeone84 ha scritto:Ho chiesto al mio meccanico di fiducia,e' un lavoro da mezz'oretta e mi chiede 10 euro per il montaggio..
Meglio così
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Molto Bene!!
Il taglio è come seconda soluzione ai prezzi disonesti!
Il taglio è come seconda soluzione ai prezzi disonesti!