Piero67 ha scritto:... ma raga, mettere dei soffietti che non hanno nessuna utilità, quindi solo per un fatto estetico, in più dover smontare l'avantreno, li taglio mille volte...
e li butti anche mille volte.... le cose o le si fanno bene oppure è meglio non farle
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Piero67 ha scritto:... ma raga, mettere dei soffietti che non hanno nessuna utilità, quindi solo per un fatto estetico, in più dover smontare l'avantreno, li taglio mille volte...
e li butti anche mille volte.... le cose o le si fanno bene oppure è meglio non farle
verissimo ho i lavori li fai bena altrimenti lascia stare, se vai da uno onesto in mezz'ora te li monta
metti che il meccanico mi chiede 20 euro per montarli e 20 euro per smontarli nel caso mi stancassi di averli,anche se li vado a rivenderli alla fine ci rimetto lostesso..
cmq prima di trarre conclusione chiedo quanto costa il lavoro, se mi chiede 10 euro li faccio mettere