Street Glide impostazione in curva

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
7mzo
Modello:

Re: Street Glide impostazione in curva

Messaggio da 7mzo »

Massimo ha scritto:
caparda ha scritto: ......il cu*o di piombo una volta fatto non lo molli più! :hahaha:

....Malgioglio docet :ciapet2:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

7mzo ha scritto:
Massimo ha scritto:
caparda ha scritto: ......il cu*o di piombo una volta fatto non lo molli più! :hahaha:

....Malgioglio docet :ciapet2:

quello di Malgioglio non è di piombo ma di burro...
capisc'amme!

:ciapet2: :fischietta:

if i have to explain you wouldn't understand

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cmq Cap che altre impressioni hai avuto guidando la SG?
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Ora sono a lavoro e posso rispondere solo a cose veloci non appena torno a casa scrivo il tutto...
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Io sono abituato alla giuda con la Dyna e mi sono trovato sempre bene anche in curva, da quel poco che ho potuto guidare la mia nuova Street Glide, mi sembra che è molto maneggevole anche in curva, certo bisogna fare esperienza .
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Max le impressioni sulla moto in generale sono ottime , anche perché prima di questa non ho mai provato alcuna Street Glide , non ho mai avuto modo di salirci su , anzi non le consideravo proprio , 10 anni fa le reputavo dei pulmini , ma i gusti si sa cambiano con il passare degli anni...

La prima cosa che mi ha colpito non appena ho realizzato di essere in autostrada su uno Street Glide è il comfort e la posizione di guida , finalmente sto con la schiena diritta e prendo pochissima aria , un buon lavoro viene svolto dalla fessura sul BAT , ho provato a chiuderla sui 130 km orari e le turbolenze aumentavano di molto mi è bastato riaprirla per farle cessare . La moto a velocità sostenuta è stabilissima incollata al suolo ma allo stesso tempo molto agile negli spostamenti rapidi .
Un grande apprezzamento va fatto al sistema frenante , abituato sul softail che non mi ha mai dato sicurezza sulle frenate diciamo che a volte andava anche un pò a cu*o :hahaha: , sullo Street invece viaggio completamente su un altro pianeta , il sistema di frenata combinata funziona in modo egregio , basta usare uni dei 2 freni al di sopra dei 45 km orari che il sistema ripartisce in automatico la frenata e vi posso garantire che si ha la sensazione che qualcun altro sta frenando al posto mio , per quanto riguarda il sistema ABS lo conoscete tutti ormai anche se io devo ancora abituarmi all'idea di averlo.

Un altro punto a favore va al nuovo sistema audio che oltre ad essere un classico stereo fa anche da computer di bordo dando tutte le info necessarie , temperatura aria , parametri olio lubrificante , sistema accensione cilindro Attivo / Disattivo , chiamate in arrivo , SMS ecc ecc un sacco di cose con le quali devo ancora prendere confidenza , anche il vano porta telefono è comodissimo .

Per quanto riguarda i consumi lo Street beve abbastanza , magari una volta fatto lo stage 1 la cosa cambia , spero.

Unica pecca che ho , anzi che ha riscontrato la mia dolce metà e che il passeggero tende a scivolare indietro per questo non appena potrò prenderò un sissybar.

Concludendo posso ritenermi pienamente soddisfatto...
Massimo

Messaggio da Massimo »

La frenata combinata non l'ho mai provata e da quello che scrivi,deve essere alquanto interessante.Sulla mia non ho l'abs,quindi non so come sia averlo.Ma immagino che sia decisamente utile in caso di bisogno.
Il nuovo impianto audio ti da anche tutte quelle info?Caspita,pensavo si fermasse a radio e navigatore.Avevo notato in qualche video che dava anche i parametri degli strumenti che hanno tolto.
Per parametri olio credo che tu ti riferisca alla pressione di quest'ultimo,o hanno aggiunto qualcosa in più?
Interessante l'info per quanto riguarda l'attivazione/disattivazione del cilindro posteriore.Così almeno uno sa per certo quando inserirla o meno. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Il sistema da info a 360 gradi , molte cose ancora devo scoprirle...
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Il sistema da info a 360 gradi , molte cose ancora devo scoprirle...

Hai già avuto modo di testare il sistema di navigazione? Sulla mia ho installato il Tom Tom raider e avendo provato altri navigatori lo ritengo ancora il più valido.
Pensa che fino a poco tempo fa sul mio impianto radio si poteva avere la navigazione pagando un extra....Per avere una voce guida (pare) e delle frecce indicative sul display di quest ultima.
Extra anche per il sistema cb ecc ecc................ :confuso:
MODERATORE FORUM
Bloccato