Max le impressioni sulla moto in generale sono ottime , anche perché prima di questa non ho mai provato alcuna Street Glide , non ho mai avuto modo di salirci su , anzi non le consideravo proprio , 10 anni fa le reputavo dei pulmini , ma i gusti si sa cambiano con il passare degli anni...
La prima cosa che mi ha colpito non appena ho realizzato di essere in autostrada su uno Street Glide è il comfort e la posizione di guida , finalmente sto con la schiena diritta e prendo pochissima aria , un buon lavoro viene svolto dalla fessura sul BAT , ho provato a chiuderla sui 130 km orari e le turbolenze aumentavano di molto mi è bastato riaprirla per farle cessare . La moto a velocità sostenuta è stabilissima incollata al suolo ma allo stesso tempo molto agile negli spostamenti rapidi .
Un grande apprezzamento va fatto al sistema frenante , abituato sul softail che non mi ha mai dato sicurezza sulle frenate diciamo che a volte andava anche un pò a cu*o

, sullo Street invece viaggio completamente su un altro pianeta , il sistema di frenata combinata funziona in modo egregio , basta usare uni dei 2 freni al di sopra dei 45 km orari che il sistema ripartisce in automatico la frenata e vi posso garantire che si ha la sensazione che qualcun altro sta frenando al posto mio , per quanto riguarda il sistema ABS lo conoscete tutti ormai anche se io devo ancora abituarmi all'idea di averlo.
Un altro punto a favore va al nuovo sistema audio che oltre ad essere un classico stereo fa anche da computer di bordo dando tutte le info necessarie , temperatura aria , parametri olio lubrificante , sistema accensione cilindro Attivo / Disattivo , chiamate in arrivo , SMS ecc ecc un sacco di cose con le quali devo ancora prendere confidenza , anche il vano porta telefono è comodissimo .
Per quanto riguarda i consumi lo Street beve abbastanza , magari una volta fatto lo stage 1 la cosa cambia , spero.
Unica pecca che ho , anzi che ha riscontrato la mia dolce metà e che il passeggero tende a scivolare indietro per questo non appena potrò prenderò un sissybar.
Concludendo posso ritenermi pienamente soddisfatto...