Miglior scarico?????

Alle prese con le chiavi inglesi
Emiliano
Modello: Forty Eight

Re: Miglior scarico?????

Messaggio da Emiliano »

Ma per i supertrapp 2 in 1 c'e' uno standard dei dischi da lasciare per avere un giusto compromesso di resa(avendo lo stage 1) o li si va a gusti e basta?
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Emiliano ha scritto:Ma per i supertrapp 2 in 1 c'e' uno standard dei dischi da lasciare per avere un giusto compromesso di resa(avendo lo stage 1) o li si va a gusti e basta?
Io sono partito da 14 e sono finito a 18, sinceramente la coppia si sente che si sposta più in alto, x uno standard, non saprei
harley's don't leak oil
they mark their territory
Antonio
Modello: FXDWG

Messaggio da Antonio »

Wide glide con finali mcj omologati ma liberi senza il kit di omologazione montato che ne pensate? Centralina e filtro se fatto.
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Antonio ha scritto:Wide glide con finali mcj omologati ma liberi senza il kit di omologazione montato che ne pensate? Centralina e filtro se fatto.
Scarichi liberi ...bel sound ..però perdi coppia e allungo ..
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

per me il migliore in termini di resa, resta in 2-1. La marca, dipende, sono più o meno tutti validi, va a gusti. Qualche mese fa avevo un 2-1 VH pro pipe chrome, poi venduto. Ora ho due terminali KW da 3" su collettori originali, ma stamattina direttamente dagli USA mi è arrivato il rinehart racing 2-1, non vedo l'ora di montarlo.
Antonio
Modello: FXDWG

Messaggio da Antonio »

worker ha scritto:
Antonio ha scritto:Wide glide con finali mcj omologati ma liberi senza il kit di omologazione montato che ne pensate? Centralina e filtro se fatto.
Scarichi liberi ...bel sound ..però perdi coppia e allungo ..
Il sound non è male senza essere troppo invadente con schioppettii in rilascio. Non me ne rendo conto avendo centralina e filtro se fatti, sicuro che perdo coppia e allungo? Avvertibili o sensazioni?
uolter74
Modello: H-D Forty Eight

Messaggio da uolter74 »

io avrei deciso...supertrapp 2in1...anzi se qualcuno sa dirmi di preciso quale modello va su uno street bob del 2011 mi fa un favore... :fischietta:
grazie
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

uolter74 ha scritto:io avrei deciso...supertrapp 2in1...anzi se qualcuno sa dirmi di preciso quale modello va su uno street bob del 2011 mi fa un favore... :fischietta:
grazie

il modello è unico, il supermeg. Mettilo nero, primo perchè sullo street bob ci sta una meraviglia, poi perchè in quello cromato le cromature diventano subito gialle-nere-blu.
uolter74
Modello: H-D Forty Eight

Messaggio da uolter74 »

Giuseppe ha scritto:
uolter74 ha scritto:io avrei deciso...supertrapp 2in1...anzi se qualcuno sa dirmi di preciso quale modello va su uno street bob del 2011 mi fa un favore... :fischietta:
grazie

il modello è unico, il supermeg. Mettilo nero, primo perchè sullo street bob ci sta una meraviglia, poi perchè in quello cromato le cromature diventano subito gialle-nere-blu.
Grazie Giuseppe. mi puoi indicare un link dove trovarlo?
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

uolter74 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
grazie

Grazie Giuseppe. mi puoi indicare un link dove trovarlo?
Ecco il link: http://www.supertrapp.com/product_secti ... =827-71574
dove lo vuoi acquistare in Italia o USA? mandami pm
Rispondi