SCAMBIO OPINIONI...VELOCITA MAX CON LE HD
- vins
- Modello: fxdc
Re: SCAMBIO OPINIONI...VELOCITA MAX CON LE HD
Vengo da un passato di moto sportive....come non togliersi la curiosità di quanto fa una hd 1600? Lanciata a razzo in autostrada i 160 si raggiungono presto. Lanciando la 5' e lasciando tirare anche la 6' ho raggiunto quasi i 210 km/h....ma ho fatto una fatica immane ed AMMETTO di essermi cagato sotto....la moto era diventata una bicicletta.....avantreno troppo 'mollo'...
Mai più toccherò nuovamente questa velocità. Massimo 110 in autostrada, l'ideale per consumare il giusto ed andare lontano.
Vins-
Mai più toccherò nuovamente questa velocità. Massimo 110 in autostrada, l'ideale per consumare il giusto ed andare lontano.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Sportster48
- Modello: 48
vins ha scritto:Vengo da un passato di moto sportive....come non togliersi la curiosità di quanto fa una hd 1600? Lanciata a razzo in autostrada i 160 si raggiungono presto. Lanciando la 5' e lasciando tirare anche la 6' ho raggiunto quasi i 210 km/h....ma ho fatto una fatica immane ed AMMETTO di essermi cagato sotto....la moto era diventata una bicicletta.....avantreno troppo 'mollo'...
Vins-
non posso che darti ragione vins..
che moto hai?
penso che con una road king o un fatboy special ....questo fattore di alleggerimento non si senta--...
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
175km/h, stava ancora salendo poi mi sonoo ricordato che non era per ste minchiate che mi sono comprato l'Harley
in autostrada 130/140 con punte di 150 al max. ma a volte vado solo a 120, motore in 6a super rilassato, tranquillo, e tanto piu' o meno arrivi poche decine di minuti dopo che se non fossi andato a 140... (su lunghi tragitti).
in autostrada 130/140 con punte di 150 al max. ma a volte vado solo a 120, motore in 6a super rilassato, tranquillo, e tanto piu' o meno arrivi poche decine di minuti dopo che se non fossi andato a 140... (su lunghi tragitti).

- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
la mia sporty 883 del 2006 con motore forty eight 1200 pieno (non trasformato) e kit motore completo Zipper'sSPORTSTER48 ha scritto:xelo ha scritto:io non sono riuscito ad oltrepassare i 190>195 @ 6700 giri e avevo più di un quarto di manetta ancora da usare l'avantreno sbacchettava da paura anche sul dritto (con solo piastra anti svirgolo)..... comunque quando la sera torno dal lavoro in autostrada i 170>180 sono la norma (ho 2 dritti di vari km)
con che harley?
http://www.zippersperformance.com/produ ... -carb.html
Io circa 190,la moto era piantatissima e non si muoveva,il problema era semmai il muro d'aria davanti che con un casco jet tipo bandit non era proprio il massimo...comunque la mia fino a 150 si straguida bene e l'aria non è un grosso problema...
In inverno dovrei prendere un integrale perchè è più comodo nei viaggi lunghi in autostrada e approfittando vorrei provare ad arrivare a fine manetta...

In inverno dovrei prendere un integrale perchè è più comodo nei viaggi lunghi in autostrada e approfittando vorrei provare ad arrivare a fine manetta...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
- vins
Ho un SuperGlide, tc96. Comunque tutte le custom alleggeriscono l'avantreno....non sono progettate per le sparate! La geometria dei telai e l'avancorsa e' progettata per un uso turistico e più da passeggiata. Io ho abbassato l'assetto solo sull'anteriore apposta per caricare un po' davanti....ho una guida ( purtroppo ) aggressiva e l'avantreno mi piace reattivo, sensibile e ben piantato..... Ora si che spennello le curve !!!! ;-)SPORTSTER48 ha scritto:vins ha scritto:Vengo da un passato di moto sportive....come non togliersi la curiosità di quanto fa una hd 1600? Lanciata a razzo in autostrada i 160 si raggiungono presto. Lanciando la 5' e lasciando tirare anche la 6' ho raggiunto quasi i 210 km/h....ma ho fatto una fatica immane ed AMMETTO di essermi cagato sotto....la moto era diventata una bicicletta.....avantreno troppo 'mollo'...
Vins-
non posso che darti ragione vins..
che mo hai?
penso che con una road king o un fatboy special ....questo fattore di alleggerimento non si senta--...
VIVI E LASCIA VIVERE
- vins
Gran moto la vrod!!!! Facci sapere a quanto la porterai.....io al testride provai un Muscle 10' anniversario e più della 3' marcia non sono riuscito a mettere.....la strada finiva troppo in frettaOrlando ha scritto:Io circa 190,la moto era piantatissima e non si muoveva,il problema era semmai il muro d'aria davanti che con un casco jet tipo bandit non era proprio il massimo...comunque la mia fino a 150 si straguida bene e l'aria non è un grosso problema...
![]()
![]()

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Ahahaha...io la vrod non la considero manco un harley!!!vins ha scritto:Gran moto la vrod!!!! Facci sapere a quanto la porterai.....io al testride provai un Muscle 10' anniversario e più della 3' marcia non sono riuscito a mettere.....la strada finiva troppo in frettaOrlando ha scritto:Io circa 190,la moto era piantatissima e non si muoveva,il problema era semmai il muro d'aria davanti che con un casco jet tipo bandit non era proprio il massimo...comunque la mia fino a 150 si straguida bene e l'aria non è un grosso problema...
![]()
![]()
![]()
Vins-
Io ho un night train...però assettato...ahahahahh grande vins!!!!

(Motorhead)
(Motorhead)
Comunque concordo pienamente che le nostre non sono moto fatte per correre...solo che il fatto che non sono fatte per correre non fa che aumentare il gusto di far rimanere male qualche ingenuotto...poi beh,è normale che una moto da corsa ti svernici,se non fosse così in superbike userebbero il fatboy invece della GSX...

(Motorhead)
(Motorhead)
- marango
- Modello: road king classic 2009
Con la mia RK ho provato a lanciarla una volta sola, ai 180 sentivo la moto dire " vai piu piano " anche se avevo ancora del gas, sono cilindrate esagerate ma secondo me il meglio lo danno fino ai 130 in autostrada,dove puoi andare da reggio calabria a bolzano senza fermarti, e90/100 su statali.Secondo me il gusto delle HD e' l'imponenza e la tranquillita' se volevo una moto da piega,scomoda,un razzo,che inchiodasse e che fosse anonima mi sarei preso una jap
Ciao
Ciao
Road King Classic ma anche no