Io 1.84 e devo provarla ancoraPogo ha scritto:1.75 penso di starci bene
Forty eight 2014
- Soldato Caparzo
- Modello: Choosing.
Re: Forty eight 2014
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Un mio amico è alto 165 ..due anni fa prese la forty eigth dopo due mesi se ne è sbarazzato...troppo basso x i comandi avanzati e il manubrio basso ...Vins pure io pensavo che l abs fosse una cazzata sulle moto ..io non l ho mai avuto ..tranne ora sullo Street bob ..e mi devo ricredere...già sperimentato involontariamente...e ti dico che funziona alla grande ...
- Sportster48
- Modello: 48
scommetto che in pronta consegna avevano la 48 nera...???!!!Pogo ha scritto:Ciao attutì sono nuovo e non so se un post del genere sia stato aperto.
Ieri mi sono diretto all'hd di Bari pronto per acquistare la forty eight, ma dal momento che fra circa un mesterò dovrebbe uscire il modello 2014 volevo qualch info: sapete se cambierà solo nel colore o apporteranno qualche novità? Grazie
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Quando l'ho ordinata io la volevo nera ma c'erano disponibili in tempi brevi i colori gold candy e oliva.
Poi in una botta di cu*o si sono liberate alcune blu pearl e ho preso quella visto che non mi spiaceva come colore.
Da quello che mi ha detto i colori che vanno di piu dalle mie parti(svizzera)sono nero,grigio e arancio con qualche caso di giallo,blu a detta del concessionario ne ha vendute un paio,pero guardando ha solo il serbatoio di quel colore e l'ho visto come il minore dei mali in previsione di tuning.
Poi in una botta di cu*o si sono liberate alcune blu pearl e ho preso quella visto che non mi spiaceva come colore.
Da quello che mi ha detto i colori che vanno di piu dalle mie parti(svizzera)sono nero,grigio e arancio con qualche caso di giallo,blu a detta del concessionario ne ha vendute un paio,pero guardando ha solo il serbatoio di quel colore e l'ho visto come il minore dei mali in previsione di tuning.
Il serbatoio lo puoi verniciare, io quest'inverno lo faccio nero metalflake e lascio gli adesivi sposters originali del 2010, li preferisco!!!
- Soldato Caparzo
- Modello: Choosing.
Ma al concessionario al momento dell'acquisto è possibile scegliere un serbatoio non " peanut " più capiente?
Harley - Davidson prevede questa possibilità tra i suoi componenti " genuine " ?
Harley - Davidson prevede questa possibilità tra i suoi componenti " genuine " ?
Al momento dell'acquisto non saprei ma di sicuro c'è gente che l'ha fatto a discapito a parere mio dell'estetica...l'originale è bello e la contraddistingueSoldato Caparzo ha scritto:Ma al concessionario al momento dell'acquisto è possibile scegliere un serbatoio non " peanut " più capiente?

- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Io appena entrato in concessionaria parlando con il venditore mi ha subito chiesto se volevo modifiche,al mio si mi mandato dall'adddetto,1 ora a discutere dei vari pezzi con relative spiegazioni dei pro e contro(molto esaustivo e competente,oltre che li stesso harleysta convinto)
Comunque alla mia domanda serbatoio piu' capiente mi ha detto di non rovinare l'estetica della moto con altri serbatoi piu' grossi che la forty ha il suo fascino legato anche al peanut,dicendomi che nel loro gruppo ci sono diversi con forty e li usano come scusa per farsi una pausa birretta ogni 120km circa eh eh.
A quel punto mi sono convinto a tenerlo

Comunque alla mia domanda serbatoio piu' capiente mi ha detto di non rovinare l'estetica della moto con altri serbatoi piu' grossi che la forty ha il suo fascino legato anche al peanut,dicendomi che nel loro gruppo ci sono diversi con forty e li usano come scusa per farsi una pausa birretta ogni 120km circa eh eh.
A quel punto mi sono convinto a tenerlo

Beh dai con la forty non devi correre e ti puoi fermare anche qualche volta in più anche se i 120km te li sogniEmiliano ha scritto:Io appena entrato in concessionaria parlando con il venditore mi ha subito chiesto se volevo modifiche,al mio si mi mandato dall'adddetto,1 ora a discutere dei vari pezzi con relative spiegazioni dei pro e contro(molto esaustivo e competente,oltre che li stesso harleysta convinto)
A quel punto mi sono convinto a tenerlo![]()

No no serbatoio rosso... Molto carina ma meglio aspettare i nuovi modelli, non si sa mai... A proposito si sanno già le date di presentazione?SPORTSTER48 ha scritto:scommetto che in pronta consegna avevano la 48 nera...???!!!Pogo ha scritto:Ciao attutì sono nuovo e non so se un post del genere sia stato aperto.
Ieri mi sono diretto all'hd di Bari pronto per acquistare la forty eight, ma dal momento che fra circa un mesterò dovrebbe uscire il modello 2014 volevo qualch info: sapete se cambierà solo nel colore o apporteranno qualche novità? Grazie