Del 2001 con km da 14000 a 19000 km.. costo 200€ in più...
Spero che ti sia utile.. è a ravenna..
la cerco piu' snella.. alla mia ragazza non piacciono,ovvero non sta cercando una moto cosi' "grossa"
non c'entra nulla con la moto, perchè metti il marchio della birra, ti pagano per caso? scherzo! La spillata è una delle mie preferite, ma anche in bottiglia è buona
Lo so a Merano bla..bla..bla .......... prima o poi ci vado.
HeGiuseppe se ti capita..vai .....la birra è favolosa...io ci vado spesso ..conosco bene Merano..di solito vado in una stube tipica sud tirolese..dove fanno stinco e costine di maiale allo spiedo ..che sono la fine del mondo ..e naturalmente birra Forst alla spina ..glu ..glu..glu .. l anno scorso uscendo da la ..un po...birrato..c ho rimesso la gomma della macchina ..e anche il cerchio contro un marciapiede...eppure quando sono arrivato ..sono sicuro che non c era...
Del 2001 con km da 14000 a 19000 km.. costo 200€ in più...
Spero che ti sia utile.. è a ravenna..
la cerco piu' snella.. alla mia ragazza non piacciono,ovvero non sta cercando una moto cosi' "grossa"
non c'entra nulla con la moto, perchè metti il marchio della birra, ti pagano per caso? scherzo! La spillata è una delle mie preferite, ma anche in bottiglia è buona
Lo so a Merano bla..bla..bla .......... prima o poi ci vado.
no,magari mi pagassero per tenere il marchio..ehehe no in verita' io sono un amante della birra (l'anno scorso ho fatto anche la birra fatta da me ma con scarsi risultati)e secondo me alla spina (a merano) la forst e' una delle piu' buone a mio parere,tra quelle che ho sentito ovvio..
worker ha scritto:Frank...si trovano shadow 600 a poco ..se ti piace il genere
si infatti sto cercando anche delle shadow 600, il problema e' che lei non vede l'ora di averla,a mio parere se aspetta la prossima primavera,mettendo da parte qualche soldo si potrebbe fare subito il grande passo e puntare su una harley,sempre se non capiti qualche imprevisto..
cmq sto addocchiando un altra vn800,molto bella a 2900 euro,la vende un mio amico e quindi avrei la certezza che e' stata tenuta bene nonostante abbia i suoi anni..
vi aggiornero'