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Re: Non capisco...1340 o 1450...

Inviato: 14/06/2013, 9:47
da Amos
vins ha scritto:Ciao Amos,
come al solito quando si domanda 'quale hd è migliore rispetto a X o Y ?' si scatena il vespaio....un po come tra bambini orgogliosi del loro giocattolo: è più bello il mio è più figo il mio è più potente il mio ecc ecc :hola:
Quindi ora dico la mia :sdentato:
CONSIDERANDO CHE VIENI DA UNA BMW, una delle regine tra le moto turistiche, io più che il motore guarderei i km, perchè il V harley ha diverse, anzi, molte parti in movimento rispetto ad altre case. L'accumularsi dei km fa male a tutti, quindi occhio.
Il 1340, gran motore, lo prenderei solo per sentirlo al minimo....in marcia è uno spacca denti. Vibra troppo, gli specchietti retrovisori stan li per bellezza (non riesci mai a capire chi ca%%o hai dietro :nonso: ) e la frizione è dura. Viaggiare con un EVO è dura.....ma c'è chi ha fatto il giro del mondo in Lambretta....quindi valuta tu :ok:
Il 1450 dicono che è l'ultimo vero motore HD, cosa che prima si diceva dell'EVO ed ancor prima ecc ecc...Ora forse il 96 è l'ultimo vero motore HD perchè c'è il 110 ed il 103 :hahaha: :hahaha:

Non farti le pippe mentali: compra quello che ti piace e basta. Tanto di motori perfetti non ce n'è al mondo !!!

Vins-

P.S. di certo c'è solo che alcuni 1450 presentavano dei problemini al cambio, e l'evo aveva una pompa olio poco potente, ma sufficente se non si installava il radiatore olio.
Grazie...penso che mi farò guidare dal cuore e pancia e dopo che sia quel che sia...

Re: Non capisco...1340 o 1450...

Inviato: 14/06/2013, 11:10
da watthd
marvet ha scritto:ECCO COSA SERVE PER AMMORBIDIRE LA FRIZIONE DEL 1340 ....


Immagine
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Rinforzare le dita!!! su su su! :joker: :joker:

Re: Non capisco...1340 o 1450...

Inviato: 14/06/2013, 13:21
da rever
marvet ha scritto:ECCO COSA SERVE PER AMMORBIDIRE LA FRIZIONE DEL 1340 ....


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voi scherzate, ma non mi ricordo se in fondo al catalogo della W&W o motorcycle storehouse lo offrono come accessorio proprio per sopperire alla fati ca della frizione dura.... :S

Re: Non capisco...1340 o 1450...

Inviato: 14/06/2013, 16:50
da Orlando
Screamin Fede ha scritto:la vera domanda in realtà dovrebbe essere carburatore o iniezione?
la differenza tra 1340 e 1450, (e io tifo per il 1° ;) )
ad esempio sono le vibrazioni, e su alcuni modelli pure il cambio... anche se per pochi anni hanno montato il 5speed sul 1450, a secondo dei modelli..
più che altro i groviglioli elettrici!
se vuoi fare il tedesco giramondo... evita il 1340... che dopo 50km vibri e non riesci a metter le frecce col pollice :)
a me piace ad esempio!

Te sei per il primo ma col secondo (1450 ndr) lasci le 1340 dietro al semaforo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E soprattutto i vigili non ti sventolano la bandiera a scacchi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Non capisco...1340 o 1450...

Inviato: 14/06/2013, 16:51
da Orlando
rever ha scritto:
marvet ha scritto:ECCO COSA SERVE PER AMMORBIDIRE LA FRIZIONE DEL 1340 ....


Immagine
voi scherzate, ma non mi ricordo se in fondo al catalogo della W&W o motorcycle storehouse lo offrono come accessorio proprio per sopperire alla fati ca della frizione dura.... :S
Già usando dei cavi di nuova concezione con il teflon interno la frizione si ammorbidisce,poi se uno vuole proprio esagerare esistono dei riduttori di sforzo... e la leva frizione diviene di burro meglio di una giapponesina!!!

Re: Non capisco...1340 o 1450...

Inviato: 14/06/2013, 18:35
da Screamin Fede
Orlando ha scritto:
Screamin Fede ha scritto:la vera domanda in realtà dovrebbe essere carburatore o iniezione?
la differenza tra 1340 e 1450, (e io tifo per il 1° ;) )
ad esempio sono le vibrazioni, e su alcuni modelli pure il cambio... anche se per pochi anni hanno montato il 5speed sul 1450, a secondo dei modelli..
più che altro i groviglioli elettrici!
se vuoi fare il tedesco giramondo... evita il 1340... che dopo 50km vibri e non riesci a metter le frecce col pollice :)
a me piace ad esempio!

Te sei per il primo ma col secondo (1450 ndr) lasci le 1340 dietro al semaforo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E soprattutto i vigili non ti sventolano la bandiera a scacchi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
sbaglie.... per esperienza lo fanno ad entrambi i motori... per quello nn è nè motore nè carburatore... ma lo swich off del neurone che guida!! ;) ahahahhaahah