ma a parte pedane e serbatoio e ruota anteriore, che forse non è poco, ma che altre differenze ci sono a livello di impostazione di telaio e motore insomma tecniche tra la sportster nighster e la 48?...
Peterson ha scritto:ma a parte pedane e serbatoio e ruota anteriore, che forse non è poco, ma che altre differenze ci sono a livello di impostazione di telaio e motore insomma tecniche tra la sportster nighster e la 48?...
il motore è praticamente lo stesso di colore nero! il telaio è sempre uguale, forse cambiano gli ammortizzatori che sono più bassi nella 48
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
la 48 ha anche la ruota anteriore più grande e il serbatoio più piccolo, se vuoi uno sportster a mio avviso le più belle che ci sono adesso sono la 48 appunto e la 72
chuba ha scritto:la 48 ha anche la ruota anteriore più grande e il serbatoio più piccolo, se vuoi uno sportster a mio avviso le più belle che ci sono adesso sono la 48 appunto e la 72
E la SuperLow no??? Gomme ribassate, piastra più larga, serbatoio da 17, è la più bassa 883 in listino...
chuba ha scritto:la 48 ha anche la ruota anteriore più grande e il serbatoio più piccolo, se vuoi uno sportster a mio avviso le più belle che ci sono adesso sono la 48 appunto e la 72
allora, bene domani o al massimo dopodomani vado a vedere alcuni sportster usate tra cui quella di cui ho postato il link che me piace molto!..ahahhaha...volevo avere dei consigli su cosa andare a vedere e su che dettagli soffermarmi per capire in che condizioni è la moto!..fatevi sotto con la vostra esperienza grazie!..