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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 02/04/2013, 14:49
da crininja76
vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.

Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.

Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......

Vins-
No ti sbagli :nono: l'altra mappatura e prevista alla modica cifra di 570€ :wowo!!:

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 02/04/2013, 15:57
da watthd
Molto meglio il Powervision vins!! :ok: :ok:

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 02/04/2013, 17:29
da ghira75
vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.

Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.

Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......

Vins-
Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 02/04/2013, 22:40
da vins
ghira75 ha scritto:
vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.

Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.

Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......

Vins-
Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?
Avevo già provato a fare quel lavoretto di sostituzione silenziatore cilindro ant. Cambia poco e niente, anzi: niente.
Vedi tu, prova. Ma a me non è che ha soddisfatto molto.
Sono stato anche io sempre restio nel modificare troppo....
....invece purtroppo SI DEVE FARE!!!!! Sennò mi brucio i marun!!!!

Vins-

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 02/04/2013, 23:01
da ghira75
vins ha scritto:
ghira75 ha scritto:
vins ha scritto:Grazie a tutti.
Ma PORCA PALETTA però se costano gli scarichi !! Se in futuro dovrò proprio tadire i miei tapered la scelta cadrà su V&H Side Shots....Troppo belli
Per ora credo di accontentarmi di una KW da 3.
Vada per il filtro KN.

Se come centralina scegliessi (costa un botto) una power vision, è prevista questa combinazione di accessori? Oppure dovrò per forza andare di autosettaggio?
La PowerVision mi attira perchè si possono memorizare anche più mappe.

Certo che tutti i costruttori di moto prevedono almenp 2 mappe....harley solo una! E che cazz......

Vins-
Allora sono circa nella stessa situazione. Io ho pensato di sostituire il terminale marmitta inferiore (cilindro anteriore) con un terminale identico al terminale posteriore che ha un diametro interno piu' largo... giusto da dargli un po' piu' di respiro.... che ne dite?
Poi vorrei permettermi di chiedere all'interno del thread di Vins, visto che credo la stessa domanda l'avra' anche lui, ma in proporzione il filtro k&n+scatola forata in paragone ad un bigsucker per esempio, c'e' tanta differenza?
Avevo già provato a fare quel lavoretto di sostituzione silenziatore cilindro ant. Cambia poco e niente, anzi: niente.
Vedi tu, prova. Ma a me non è che ha soddisfatto molto.
Sono stato anche io sempre restio nel modificare troppo....
....invece purtroppo SI DEVE FARE!!!!! Sennò mi brucio i marun!!!!

Vins-
ma e' un problema di prestazioni o di calore?

se e' per il calore perche' non installi un bel cooling fan tipo Lenale?

tu montasti due silenziatori posteriori identici e non riscontrasti alcun beneficio, ne prestazioi ne' rumore? avrei pensato che avessero lasciato uscire un po' piu' gas e rumore, altrimenti perche' l'hanno fatto piu' piccolo l'anteriore??

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 03/04/2013, 17:40
da Leonard
Filtro aria kn montato con coperchio rotondo;
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri ! :hahaha:
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 03/04/2013, 18:14
da luca883cento
Leonard ha scritto:Filtro aria kn montato con coperchio rotondo;
Marmitte americane comprate su ebay veramente a poco e ottimizzate nel flusso con modifica gronk;
Centraline twin tec Daytona comprata con un gruppo di acquisto direttamente in fabbrica, il tutto amalgamato alla meglio per migliorare il rendimento volumetrico del motore...............praticamente, lo stage 1 dei poveri ! :hahaha:
Comunque, alla fine conta il risultato......o no?
Mica tanto dei poveri..hai speso poco ma hai fatto un ottimo lavoro Leo..

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 03/04/2013, 19:15
da Leonard
:ok: Grazie Luca, tu lo sai meglio di me......i forum tipo questo e la rete in genere sono una fonte inesauribile di informazione, che se usata nel giusto modo, con molta curiosità e voglia di imparare possono aiutarci a vivere in maniera piu diretta la nostra passione. Certo bisogna osare un po. ....e a volte si può anche sbagliare...........

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 03/04/2013, 19:28
da luca883cento
e già.. :ciao:

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 03/04/2013, 20:34
da watthd
Leonard ha scritto::ok: Grazie Luca, tu lo sai meglio di me......i forum tipo questo e la rete in genere sono una fonte inesauribile di informazione, che se usata nel giusto modo, con molta curiosità e voglia di imparare possono aiutarci a vivere in maniera piu diretta la nostra passione. Certo bisogna osare un po. ....e a volte si può anche sbagliare...........

Ben detto Leonard!!

Ben Detto!!! :clap: :clap: :clap: :clap: