Vorrei ma ancora non posso

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chuba
Modello:

Re: Vorrei ma ancora non posso

Messaggio da chuba »

Prova anche con HD Ravenna e chiedi di Mauro che è il titolare so per certo che loro ritirano le triunph non so a quanto però :occhiolino:
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Messaggio da MalawiBoy »

Proverò a sentire i conce delle regioni vicine, ma non posso permettermi di andare troppo lontano, diverrebbe complicato e dispendioso :nonso:
gipo

Messaggio da gipo »

Mosè ha scritto:Come ti hanno già suggerito, senti HD portofino, parli con Marco e qualche cosa salta fuori, è una persona molto disponibile.
ultimamente aveva un bmw sicuramente reso per un hd :nonso: e aggiungo in tutti i modi rimetterci ci rimetti è la regola......le moto e le auto ..............e altro :pig: sono debiti :S :S
mick
Modello:

Messaggio da mick »

il v-rod che ti avevano proposto effettivamente non era un granché... ma faceva il cambio alla pari?! :confuso:
perchè se no nel caso, potevi accettarlo e poi andare da un conce e chiedergli se te la ritirava a pari con una moto dal valore inferiore...
mi spiego meglio... se il v-rod il conce te lo valuta 10000€ e tu gli prendi una sportster da 8000€, te e lui facevate l'affare... è il proprietario del v-rod che ci rimetteva... :joker:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

:stelline:
MalawiBoy ha scritto:Proverò a sentire i conce delle regioni vicine, ma non posso permettermi di andare troppo lontano, diverrebbe complicato e dispendioso :nonso:
Se tu vuoi prendere un' Harley loro non ritirano la tua e perdono un cliente?! :confuso:
Sei te che non vuoi vendere al prezzo che dicono loro?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Messaggio da MalawiBoy »

mick ha scritto:il v-rod che ti avevano proposto effettivamente non era un granché... ma faceva il cambio alla pari?! :confuso:
perchè se no nel caso, potevi accettarlo e poi andare da un conce e chiedergli se te la ritirava a pari con una moto dal valore inferiore...
mi spiego meglio... se il v-rod il conce te lo valuta 10000€ e tu gli prendi una sportster da 8000€, te e lui facevate l'affare... è il proprietario del v-rod che ci rimetteva... :joker:

Alla Pari no, ci avevo già pensato a quello che hai ipotizzato tu, ed ho chiamato in conce. Ma purtroppo quando hanno sentito delle modifiche apportate hano detto di non essere interessati. Ho insistito nel volergli comunque mandare le foto, spiegandogli la situazione, ma quei galntuomini non si sono nemmeno presi la briga di rispondere >(
crininja76 ha scritto::stelline:
MalawiBoy ha scritto:Proverò a sentire i conce delle regioni vicine, ma non posso permettermi di andare troppo lontano, diverrebbe complicato e dispendioso :nonso:
Se tu vuoi prendere un' Harley loro non ritirano la tua e perdono un cliente?! :confuso:
Sei te che non vuoi vendere al prezzo che dicono loro?
Proprio così cri, non ritirano moto di altri marchi, a meno che non si tratti di custom. Sono gli unici in tutta la Puglia, se lo possono permettere :nonso:

Comunque ho sentito tutte e quattro le concessionarie presenti in Campania, e tutte fanno permute con altri marchi (chi solo sul nuovo, chi pure sull'usato :ok: ). Ho pure contattato un rivenditore di usato di Taranto, ma anche questo, con grande educazione, ha praticamente ignorato la mia email nonostante fosse stato lui stesso a chiedermi info sulla moto. Siamo proprio dei signori, non c'è che dire... Al momento la speranza più vicina me la sta dando un amico che dice di avere una persona interessata, se tutto va bene entro questa settimana gliela facciamo vedere. Speriamo bene! :tiprego:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Incrociamo le dita... :)
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi