luca883cento ha scritto:Tanta gente compra l'harley per moda o perchè affascinato..poi dopo un anno la vende perchè non ci si trova,non la capisce e la vede solo con l'occhio di moto poco comoda..se gliela compri tu a 2500 euro in meno con pochi km sul groppo,hai solo fatto un affare..
poi il mio discorso personale è un altro..io la presi apposta di 7 anni perchè la volevo rigida e a carburatore..poi era un centenario e allora mi piaceva da morire.. ma per 5500 euro che gli diedi quasi 3 anni fa sono felicissimo era il suo valore..aveva un piccolo difetto era stata trattata con poca cura dal meccanico incompetente che aveva rovinato un paio di cosette che a sistemare mi costavano anche poco..ma siccome avevo già intenzione di fare certi interventi anche se fosse stata nuova allora a maggior ragione non mi importò più di tanto e la presi..ne sono orgoglioso sta diventando rara e in giro ce ne sono pochissime così,io prendo a anche le auto usate basta avere un po' di occhio e di esperienza sui modelli di genere meccanico e ci si può permettere cose che nuove sarebbero inarrivabili..poi come dice Gipo nuovo è nuovo ovvio..
hai qualche foto della tua moto??