Giorgio ha scritto:A me è arrivata la tessera di iscrizione per un anno alla HOG... avendola comprata in novembre 2012, è valida fino a fine 2013 (infatti mi verrà inviata spillina e toppa 2013). A parte questi più o meno inutili gadget, una cosa utile che ho trovato è stato il recupero e trasporto moto fino al conce più vicino, usato in occasione di una volta che mi ha lasciato a piedi.
Penso che nel tuo caso si riferiscano a questo.
Come già detto, l'iscrizione ai Chapter (gruppo legato a un conce) è volontaria e penso comporti un minimo di partecipazione alle loro iniziative...
si anche io ho un anno di assistenza gratuita,pero' c'e l'ho anche nell'assicurazione l'assistenza stradale
Vado contro corrente, io ti consiglio di fare un paio di incontri e vedere come ti trovi, non è da escludere che una soluzione del gente possa piacerti, altro non posso dire perché non avendo mai fatto parte non posso dare giudizi, comunque la ho assistence è una delle migliori in assoluto e lo dico x esperienza indiretta
Beh per esperienza io conosco parecchi hog...serjeep lo è per esempio ed è una persona squisita..ma penso sia un caso abbastanza a parte..le persone e gli ambienti sono fatti a loro modo e posto che vai gente che trovi..per esempio gli hog di Savona sono splendidi..quelli delle mie parti un po' meno..
io sono e sarò sempre un free..sempre solitario..vado dove mi porta il cuore e l'unica regola per me in sella sono la cortesia,la manetta aperta e l'asfalto...
regole???
libertà..
il resto mica tanto...
luca883cento ha scritto:Beh per esperienza io conosco parecchi hog...serjeep lo è per esempio ed è una persona squisita..ma penso sia un caso abbastanza a parte..le persone e gli ambienti sono fatti a loro modo e posto che vai gente che trovi..per esempio gli hog di Savona sono splendidi..quelli delle mie parti un po' meno..
io sono e sarò sempre un free..sempre solitario..vado dove mi porta il cuore e l'unica regola per me in sella sono la cortesia,la manetta aperta e l'asfalto...
regole???
libertà..
il resto mica tanto...
Anche a me fu proposto ma non mi e' mai interessato...tra l'altro conoscevo qualcuno che ne faceva parte e sinceramente non mi esaltava l'idea di avere a che fare con certa gente...
alla fine a me gli harleysti non piacciono mica tanto
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853
Eh! Eh! Io sono Harleysta da poco e non conosco un cacchio di nessuno!!
Gli unici Harleysti con cui parlo sono dietro la tastiera di un pc, mannaggia!
Non vi nascondo che mi iscriverei a quattro club hog chapter quel caspitachevolete stasera stessa, basta che poi usciamo con 'ste cavolo di moto!
ugolux ha scritto:Eh! Eh! Io sono Harleysta da poco e non conosco un cacchio di nessuno!!
Gli unici Harleysti con cui parlo sono dietro la tastiera di un pc, mannaggia!
Non vi nascondo che mi iscriverei a quattro club hog chapter quel caspitachevolete stasera stessa, basta che poi usciamo con 'ste cavolo di moto!
Lascia perdere il. Chapter,vieni al di in porcello ,poi qualcosa si organizza sempre
Ciao Gipo, La mia eterna fregatura e che i fine settimana lavoro praticamente sempre, tranne qualche sporadico caso.
Ma certamente ci saranno occasioni, e che cavolo...
ugolux ha scritto:Ciao Gipo, La mia eterna fregatura e che i fine settimana lavoro praticamente sempre, tranne qualche sporadico caso.
Ma certamente ci saranno occasioni, e che cavolo...
stein ha scritto:Un anno di iscrizione HOG con spilla, banana e pezza dell'aquila, giornaletto trimestrale e boh, forse qualcosa ancora, non ricordo.
Altra cosa e' la "iscrizione" al chapter, ossia il gruppo di harleisti che fa riferimento al dealer della tua citta', gruppo che si riunisce regolarmente, che organizza eventi etc. Penso saranno lieti di una tua partecipazione alle loro proposte, e dopo un po' che vi conoscerete ti sarà più chiaro cosa fare, magari proseguire e dopo un noviziato chiamiamolo "acquadirose" (nulla a che fare con il mondo MC) diventarne membro effettivo.
Ciao
Per la serie" mi aggiungo alla lista degli ignoranti", ma cos'è il mondo MC?
La HOG la conosco solo perchè ho trovato il tesserino tra i documenti della moto quando l'ho comprata lo scorso anno da un privato, ma tutto il resto per me è "marziani dallo spazio"