La moto sfiata..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: La moto sfiata..

Messaggio da FrankLeone84 »

Sapete inoltre dopo quanto il motore si slega un po'? in citta' o a basse andature la moto strappa un bel po'.. finito il rodaggio il motore e' piu' fluido?
E il rumore dei terminali puo' migliorare anche se leggermente oppure rimane tale e quale?
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bah... :confuso: :confuso: :confuso:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Scusa toro, ma non aspetti a fare cosa? a dare na botta de gas o a partire?
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

cors ha scritto:La mia sbuffa, e quando spengo spesso fa un fischio... e le prime volte per poco non le prendo dalla mia dolce metà che credeva fischiassi a qualche tipa... :furbo:
E quando metto in moto spesso al primo giro di motorino di avviamento parte una detonazione dallo scarico :P io parto con una fucilata :clap:

uguale io!
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Non è farina del mio sacco né. L'ho letto sul WC.
Io addirittura prima tengo premuto lo start con la destra e poi con la sinistra giro il manopolone...
Devo dire che mi sembra una cazzata solo a scriverla, ma inspiegabilmentef unziona...
:tonto:
Immagine Electra Glide 105th
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Quando si gira il quadro avviene il Chek, parte la pompa della benzina e la centralina controlla i parametri. Booo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

io credo che sia meglio far fare il check......sbuffa anche se spegni la corrente e dopo la chiave?cmq la mia non lo fa :accaldato: :accaldato:
harley davidson nightster 1200
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ragazzi la mia è del 2008 ma questi problemi non li ha!?......Il check la moto lo deve fare assolutamente...anche da libretto è riportata l'esatta procedura.
Fate attenzione perchè non vorrei che come fate voi prima o poi vi dia qualche noia.....
Piuttosto chiedete spiegazioni ad un dealer,ma non date troppo retta a ciò che dicono di là o altrove..
Sempre meglio andare da chi ne sa realmente di più. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:
blizes ha scritto:io credo che sia meglio far fare il check......sbuffa anche se spegni la corrente e dopo la chiave?cmq la mia non lo fa :accaldato: :accaldato:
Anch'io penso sia meglio fare il check. Però se lo faccio prendo di quelle botte...

me lo fa solo nell'accensione... qualche volta...

Se per botte intendi il contraccolpo del motore è del tutto normale....per evitare quello dato dal cambio a motore appena acceso,tengo la frizione tirata per qualche minuto e poi ingrano la prima.
Con le Harley si impara piano piano un modo tutto nuovo di gestire una moto.
Con una giapponese giri la chiave accendi e vai.Nessuna procedura da seguire ecc ecc...
Troppa piattezza per i miei gusti! :hahaha:
MODERATORE FORUM
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

La mia a carburatore prima della carburazione un paio di settimane fa all'accensione ha fatto un paio di fiammate dal filtro... :furbo: :furbo: :furbo:
Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: .... è ciò che amo delle harley!!!!!
Vai tranquillo!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi