La moto sfiata..
-
- Modello: street glide
Re: La moto sfiata..
Sapete inoltre dopo quanto il motore si slega un po'? in citta' o a basse andature la moto strappa un bel po'.. finito il rodaggio il motore e' piu' fluido?
E il rumore dei terminali puo' migliorare anche se leggermente oppure rimane tale e quale?
E il rumore dei terminali puo' migliorare anche se leggermente oppure rimane tale e quale?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bah...

Scusa toro, ma non aspetti a fare cosa? a dare na botta de gas o a partire?
cors ha scritto:La mia sbuffa, e quando spengo spesso fa un fischio... e le prime volte per poco non le prendo dalla mia dolce metà che credeva fischiassi a qualche tipa...![]()
E quando metto in moto spesso al primo giro di motorino di avviamento parte una detonazione dallo scaricoio parto con una fucilata
uguale io!
Non è farina del mio sacco né. L'ho letto sul WC.
Io addirittura prima tengo premuto lo start con la destra e poi con la sinistra giro il manopolone...
Devo dire che mi sembra una cazzata solo a scriverla, ma inspiegabilmentef unziona...

Io addirittura prima tengo premuto lo start con la destra e poi con la sinistra giro il manopolone...
Devo dire che mi sembra una cazzata solo a scriverla, ma inspiegabilmentef unziona...

-
- Modello: XR 1200 X
Quando si gira il quadro avviene il Chek, parte la pompa della benzina e la centralina controlla i parametri. Booo
Rispetto,onore,gloria

io credo che sia meglio far fare il check......sbuffa anche se spegni la corrente e dopo la chiave?cmq la mia non lo fa

harley davidson nightster 1200
Ragazzi la mia è del 2008 ma questi problemi non li ha!?......Il check la moto lo deve fare assolutamente...anche da libretto è riportata l'esatta procedura.
Fate attenzione perchè non vorrei che come fate voi prima o poi vi dia qualche noia.....
Piuttosto chiedete spiegazioni ad un dealer,ma non date troppo retta a ciò che dicono di là o altrove..
Sempre meglio andare da chi ne sa realmente di più.
Fate attenzione perchè non vorrei che come fate voi prima o poi vi dia qualche noia.....
Piuttosto chiedete spiegazioni ad un dealer,ma non date troppo retta a ciò che dicono di là o altrove..
Sempre meglio andare da chi ne sa realmente di più.

MODERATORE FORUM
toroseduto ha scritto:Anch'io penso sia meglio fare il check. Però se lo faccio prendo di quelle botte...blizes ha scritto:io credo che sia meglio far fare il check......sbuffa anche se spegni la corrente e dopo la chiave?cmq la mia non lo fa![]()
me lo fa solo nell'accensione... qualche volta...
Se per botte intendi il contraccolpo del motore è del tutto normale....per evitare quello dato dal cambio a motore appena acceso,tengo la frizione tirata per qualche minuto e poi ingrano la prima.
Con le Harley si impara piano piano un modo tutto nuovo di gestire una moto.
Con una giapponese giri la chiave accendi e vai.Nessuna procedura da seguire ecc ecc...
Troppa piattezza per i miei gusti!

MODERATORE FORUM
La mia a carburatore prima della carburazione un paio di settimane fa all'accensione ha fatto un paio di fiammate dal filtro...
Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco"
.... è ciò che amo delle harley!!!!!
Vai tranquillo!!!

Quando l'ho portata in officina per l'incidente ho raccontato tutto al mio meccanico e lui mi fa "è tutto normale,è il filtro che si imbeve quando sputa...poi prende fuoco"

Vai tranquillo!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)