spero di non sbagliare postando il link di un altro sito di moto, ma credo che cristiano intenda una cosa simile a questa
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... a-triumph/
personalmente credo che un sezione dedicata ad ogni singola tipologia di moto sarebbe troppo dispersiva, al max potrebbe essere per famiglie, forse un minimo di ordine lo creerebbe, però boh... qualcosa non mi convince ancora nella cosa... conosco poco le moto HD tecnicamente, quindi non mi sento di valutare la cosa...
penso che a pelle semplificherebbe le ricerche, ma credo che date le somiglianze tra varie famiglie, porterebbe anche alla confusione...
correggetemi se sbaglio, ma faccio un esempio
se ho un dyna con un problema al motore, lo posto nella sezione dyna, ma questo problema lo potrebbe avere un domani anche un altro utente con il softail, quindi lo cercherebbe nella sezione softail... e non lo troverebbe, quindi aprirebbe un'altro post nella sezione del softail... a quel punto gli verrebbe risposto da chi ha più memoria di cercare nella sezione dyna... la discussione si svilupperebbe di la, rimescolando le cose...
non mi convince la cosa personalmente da questo punto di vista...