ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ugolux
Modello:

Re: ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Messaggio da ugolux »

Mi sono letto tutto.
Secondo me il problema è solo che non ci si conosce. Mettersi a scherzare con sconosciuti dietro a una tastiera lascia troppo spazio a fraintendimenti.
Sono sicuro che alla prima uscita con gli stessi utenti che stanno sfottendo, passerà tutto e ci si riderà su tranquillamente.
Lo dico io che non conosco (ancora) nessuno e c’ho la moto da vecchio a iGNienzione e pure di un colore di m… cacca…
:ciao:
Immagine Electra Glide 105th
mick
Modello:

Messaggio da mick »

spero di non sbagliare postando il link di un altro sito di moto, ma credo che cristiano intenda una cosa simile a questa
http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... a-triumph/

personalmente credo che un sezione dedicata ad ogni singola tipologia di moto sarebbe troppo dispersiva, al max potrebbe essere per famiglie, forse un minimo di ordine lo creerebbe, però boh... qualcosa non mi convince ancora nella cosa... conosco poco le moto HD tecnicamente, quindi non mi sento di valutare la cosa...
penso che a pelle semplificherebbe le ricerche, ma credo che date le somiglianze tra varie famiglie, porterebbe anche alla confusione...

correggetemi se sbaglio, ma faccio un esempio
se ho un dyna con un problema al motore, lo posto nella sezione dyna, ma questo problema lo potrebbe avere un domani anche un altro utente con il softail, quindi lo cercherebbe nella sezione softail... e non lo troverebbe, quindi aprirebbe un'altro post nella sezione del softail... a quel punto gli verrebbe risposto da chi ha più memoria di cercare nella sezione dyna... la discussione si svilupperebbe di la, rimescolando le cose...

non mi convince la cosa personalmente da questo punto di vista...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Bisognerebbe fare una prova con una piccola sezione e fattibile? Sul fatto che si disperda il tutto ne ho i miei dubbi e spiego: a me serve sapere di un perno per il sportster, vado digito sportster e arrivo subito al problema senza girare mezzora dentro tutti i post con scritto perno. Viene piu semplice reperire info tutto qui, poi il BIKER CAFE ci sara sempre per il cazzeggio vario e anche volendo lo si usa come adesso per chiedere informazioni dirette, al massimo qualche moderatore(concedetimi il termine) ti risposta nella giusta sezione. CIAO MICH :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

:ok:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

:muto: :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

secondo me bisogna lasciare le cose divise ,non fare confronti con il wc o altri forum fare la vicina di casa cetosa che sta a vedere quando il vicino porta la spazzatura o il vestito che indossa ,praticamente facciamoci i fatti nostri ,e tiriamo diritti ,cercherei di evitare questi confronti inutili che non portano a nulla ,questa è una mia opinione,lo dico io bannato dal wc ieri :occhiolino:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo ha scritto:secondo me bisogna lasciare le cose divise ,non fare confronti con il wc o altri forum fare la vicina di casa cetosa che sta a vedere quando il vicino porta la spazzatura o il vestito che indossa ,praticamente facciamoci i fatti nostri ,e tiriamo diritti ,cercherei di evitare questi confronti inutili che non portano a nulla ,questa è una mia opinione,lo dico io bannato dal wc ieri :occhiolino:

:ok: concordo a pieno
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

... non so ... io ho visto un saccco di forum che hanno un sacco di sezioni e sottosezioni praticamente inutili e doppie che poi uno non sa più dove mettere le idee
poche cose e semplici secondo me sono quelle che funzionano meglio.
poi altrimenti ti ritrovi delle discussioni di mesi fa che più nessuno guarda per nulla :nonso:
io frequento un forum americano che tratta molto tech tips delle vecchie moto .... hanno talmente tante diversificazioni tra anno modello e cosa ti serve che per trovare quello che vuoi o fare tu un post... ti ci vuole una laurea in lingue e tempo da buttare...

E POI ... io farei un forum proprio tutto sulle XR così come c'è quello delle IRON...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ma va... il WC è proprio un WC!! :wowo!!: :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

toroseduto ha scritto:
watthd ha scritto:Ma va... il WC è proprio un WC!! :wowo!!: :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Basta...

Bannato!!!!!!!!!!!!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Infatti... pure io sono stato bannato dal WC.... poi ho chiamato l'autospurgo!!

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi