PEDANE DA RELAX(RIPOS)
- Emanuele68
- Modello:
Re: PEDANE DA RELAX(RIPOS)
Ciao Gipo,
io non le metterei. Le avevo comperate per lo Sporty, ma a parte che come dice Serjeep imbarchi aria nelle gambe che i pantaloni diventano mongolfiere, le trovo pericolose perchè non hai il piede pronto a frenare, e puoi avere la strada deserta, ecc........ ma l'imprevisto capita sempre nel momento meno opportuno. In fondo la pedana lascia già un buon agio di movimento rispetto ad una pedalina. Io difatti dopo aver acquistato i comandi avanzati sto facendo fare degli attacchi ad hoc per montare le pedane. Appena monto il tutto metterò una foto.
io non le metterei. Le avevo comperate per lo Sporty, ma a parte che come dice Serjeep imbarchi aria nelle gambe che i pantaloni diventano mongolfiere, le trovo pericolose perchè non hai il piede pronto a frenare, e puoi avere la strada deserta, ecc........ ma l'imprevisto capita sempre nel momento meno opportuno. In fondo la pedana lascia già un buon agio di movimento rispetto ad una pedalina. Io difatti dopo aver acquistato i comandi avanzati sto facendo fare degli attacchi ad hoc per montare le pedane. Appena monto il tutto metterò una foto.
si io avrei le ginocchia in bocca ,con i piedi sul paramotore

ciao emanuele le provo tanto me le hanno lasciate

- Emanuele68
- Modello:
Fai bene, ma occhio a non sciupare il cromo del tuo King. Magari interponi una fettuccia di camera d'aria da bici. Evita lo scivolamento e preserva dai graffi.gipo ha scritto:si io avrei le ginocchia in bocca ,con i piedi sul paramotore![]()
![]()

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
QUOTONE!!!Emanuele68 ha scritto:Fai bene, ma occhio a non sciupare il cromo del tuo King. Magari interponi una fettuccia di camera d'aria da bici. Evita lo scivolamento e preserva dai graffi.gipo ha scritto:si io avrei le ginocchia in bocca ,con i piedi sul paramotore![]()
![]()
ciao emanuele le provo tanto me le hanno lasciateCiao

io li ho smontati dalla mia vecchia electra... se ti metti ancora un po' più comodo è un attimo che ti addormenti...
aneddoto .. (alla mia piccola puppella è capitato di addormentarsi dietro mentre andavamo a fare un giro
) l'ho venduta per paura che me la perdessi per strada,
e non è uno scherzo.
aneddoto .. (alla mia piccola puppella è capitato di addormentarsi dietro mentre andavamo a fare un giro

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Appoggiare i piedi sul cromo dei paramotore col tempo lo rovinerebbe......e poi se vogliam guardare....esteticamente non mi beccano più di tanto..
Mi sembrano una forzatura......mah...

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
E qui devo quotarti Max .. Se le vedi di fronte sono orrende!! :nono:Massimo ha scritto:Appoggiare i piedi sul cromo dei paramotore col tempo lo rovinerebbe......e poi se vogliam guardare....esteticamente non mi beccano più di tanto..
Sono d'accordo.watthd ha scritto:E qui devo quotarti Max .. Se le vedi di fronte sono orrende!! :nono:Massimo ha scritto:Appoggiare i piedi sul cromo dei paramotore col tempo lo rovinerebbe......e poi se vogliam guardare....esteticamente non mi beccano più di tanto..
Ma non metto mai i piedi sul paramotore, è stato un caso. Quel giorno lì ho provato e coincidenza mi arriva la mogliettina da dietro. Non si sta neanche comodi in quella posizione...
Tié, per chi fosse interessato.
Io passo perché non sono sicuro...
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?149545
toro queste vanno bene e ce ne cresce http://www.metalbikecycles.it/dettagli. ... egoria=143 ..poi se vuoi farti rubare il portafoglio vai da un conce hdtoroseduto ha scritto:100 euro più spedizione?ugolux ha scritto:Tié, per chi fosse interessato.
Più di 50 non li caccio per due pedane usate.
Potrebbero costare anche 200 nuove... ma non cambia...
Passo anch'io e spingo...