Massimo ha scritto:Allora...sulla vecchia S.Bob avevo montato da subito (prima del rodaggio) i Supertrapp simili come forma agli originali.Solo un pò più grossi e tozzi.
Dentro montavano i classici anelli che puoi togliere ecc ecc.Suono cupo grosso ma non spaccatimpani.
Filtro KN aperto e una fueler della Arlenn Ness.
La moto andava bene,anche se devo dire che quel tipo di fueler o poi scoperto essere una immane cazzata...come tutti i fueler credo.
Altre modifiche,borsa laterale con sgancio rapido e stop.La moto era già ottimale così com'era.
Qualcosa di omologato ma che faccia un bel rumore c'e qualcosa?
Massimo ha scritto:Allora...sulla vecchia S.Bob avevo montato da subito (prima del rodaggio) i Supertrapp simili come forma agli originali.Solo un pò più grossi e tozzi.
Dentro montavano i classici anelli che puoi togliere ecc ecc.Suono cupo grosso ma non spaccatimpani.
Filtro KN aperto e una fueler della Arlenn Ness.
La moto andava bene,anche se devo dire che quel tipo di fueler o poi scoperto essere una immane cazzata...come tutti i fueler credo.
Altre modifiche,borsa laterale con sgancio rapido e stop.La moto era già ottimale così com'era.
Qualcosa di omologato ma che faccia un bel rumore c'e qualcosa?
Non vorrei dire una sciocchezza, ma gli MCJ non fanno un bel rumore? Sono omologati, no?
Comunque io quoto il consiglio di chi dice di prendere la moto, partecipare a qualche raduno e poi decidere...
Gli MCJ hanno l'omologazione farlocca,ovvero,un pezzo di carta che non serve a nulla....Se ti fermano e gli presenti quello vai dritto in revisione..
Se fanno rumore tutte e dico tutte sono illegali (evviva l'illegalità!! ).Sta al buonsenso di ognuno e alla zona in cui si vive.
A questo punto uno può montare quelle apri e chiudi.Perlomeno in caso di pattuglia uno può chiudere e ridurre il rumore.
Ah be', certo. Su questo siamo pienamente d'accordo.
Io mi riferivo appunto che hanno almeno il pezzo di carta, la stampigliatura sul terminale.
Poi logico, se ti ferma quello giusto ti ritira il libretto lo stesso.
Massimo ha scritto:Allora...sulla vecchia S.Bob avevo montato da subito (prima del rodaggio) i Supertrapp simili come forma agli originali.Solo un pò più grossi e tozzi.
Dentro montavano i classici anelli che puoi togliere ecc ecc.Suono cupo grosso ma non spaccatimpani.
Filtro KN aperto e una fueler della Arlenn Ness.
La moto andava bene,anche se devo dire che quel tipo di fueler o poi scoperto essere una immane cazzata...come tutti i fueler credo.
Altre modifiche,borsa laterale con sgancio rapido e stop.La moto era già ottimale così com'era.
Massimo ha scritto:Gli MCJ hanno l'omologazione farlocca,ovvero,un pezzo di carta che non serve a nulla....Se ti fermano e gli presenti quello vai dritto in revisione..
Se fanno rumore tutte e dico tutte sono illegali (evviva l'illegalità!! ).Sta al buonsenso di ognuno e alla zona in cui si vive. A questo punto uno può montare quelle apri e chiudi.Perlomeno in caso di pattuglia uno può chiudere e ridurre il rumore.
Quelle apri e chidi non ti sballano la centralina Poi??? In quanto la regoli o per aperto o per chiuso.. e poi??
Quelle marmitte li le ricordo bene.....per chi le comprava davano un senso di sicurezza effimero...del resto dovevano pur venderle no?
Oggi ci sono a disposizione tanti di quegli scarichi che c'è da perdersi! Sia acquistando da noi che dagli States.Io dei miei Vans non mi lamento.
Ho trovato un buon compromesso tra sound e prestazioni.