Prima moto,consigli e suggerimenti.,.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Prima moto,consigli e suggerimenti.,.

Messaggio da FrankLeone84 »

Massimo ha scritto:Allora...sulla vecchia S.Bob avevo montato da subito (prima del rodaggio) i Supertrapp simili come forma agli originali.Solo un pò più grossi e tozzi.
Dentro montavano i classici anelli che puoi togliere ecc ecc.Suono cupo grosso ma non spaccatimpani.
Filtro KN aperto e una fueler della Arlenn Ness.
La moto andava bene,anche se devo dire che quel tipo di fueler o poi scoperto essere una immane cazzata...come tutti i fueler credo.
Altre modifiche,borsa laterale con sgancio rapido e stop.La moto era già ottimale così com'era. :ok:

Qualcosa di omologato ma che faccia un bel rumore c'e qualcosa?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:
Massimo ha scritto:Allora...sulla vecchia S.Bob avevo montato da subito (prima del rodaggio) i Supertrapp simili come forma agli originali.Solo un pò più grossi e tozzi.
Dentro montavano i classici anelli che puoi togliere ecc ecc.Suono cupo grosso ma non spaccatimpani.
La moto andava bene,anche se devo dire che quel tipo di fueler o poi scoperto essere una immane cazzata...come tutti i fueler credo.
Altre modifiche,borsa laterale con sgancio rapido e stop.La moto era già ottimale così com'era. :ok:

Qualcosa di omologato ma che faccia un bel rumore c'e qualcosa?

Che io sappia non esiste! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

il problema e' che ci sono tante alternative che si fa fatica a scegliere..
Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Non vorrei dire una sciocchezza, ma gli MCJ non fanno un bel rumore? Sono omologati, no?
Comunque io quoto il consiglio di chi dice di prendere la moto, partecipare a qualche raduno e poi decidere...
:ok:
Immagine Electra Glide 105th
Massimo

Messaggio da Massimo »

Gli MCJ hanno l'omologazione farlocca,ovvero,un pezzo di carta che non serve a nulla....Se ti fermano e gli presenti quello vai dritto in revisione..
Se fanno rumore tutte e dico tutte sono illegali (evviva l'illegalità!! :ok: ).Sta al buonsenso di ognuno e alla zona in cui si vive.
A questo punto uno può montare quelle apri e chiudi.Perlomeno in caso di pattuglia uno può chiudere e ridurre il rumore. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ah be', certo. Su questo siamo pienamente d'accordo.
Io mi riferivo appunto che hanno almeno il pezzo di carta, la stampigliatura sul terminale.
Poi logico, se ti ferma quello giusto ti ritira il libretto lo stesso.
:ciao:
Immagine Electra Glide 105th
FrankLeone84

pero' se hai la dimostrazione che sono omologate magari si limitano solo alla multa..o forse dico una cazzata..

a voi vi hanno mai fermato per il rumore??
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

E qua Max ti devo quotare alla grande!! :ok: :ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Gli MCJ hanno l'omologazione farlocca,ovvero,un pezzo di carta che non serve a nulla....Se ti fermano e gli presenti quello vai dritto in revisione..
Se fanno rumore tutte e dico tutte sono illegali (evviva l'illegalità!! :ok: ).Sta al buonsenso di ognuno e alla zona in cui si vive.
A questo punto uno può montare quelle apri e chiudi.Perlomeno in caso di pattuglia uno può chiudere e ridurre il rumore. :occhiolino:
Quelle apri e chidi non ti sballano la centralina Poi??? In quanto la regoli o per aperto o per chiuso.. e poi?? :confuso:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quelle marmitte li le ricordo bene.....per chi le comprava davano un senso di sicurezza effimero...del resto dovevano pur venderle no? :occhiolino:
Oggi ci sono a disposizione tanti di quegli scarichi che c'è da perdersi! Sia acquistando da noi che dagli States.Io dei miei Vans non mi lamento.
Ho trovato un buon compromesso tra sound e prestazioni. :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi