Honda GoldWing F6B

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: Honda GoldWing F6B

Messaggio da robertoharley »

di cose brutte in giro se ne vedono, ma questa le passa tutte.
:wowo!!:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:A me sembra un Richard Ginori :hahaha: nemmeno la bmw riuscirebbe a fare una "moto" così brutta. ORENDAAAA (si si con una r)
hehe, ci sara' un motivo perche' siamo Harleysti, no?
:ok:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

per rendere meglio l'idea di cosa penso "spassionatamente" della "moto" in questione:vedendola dall'alto mi sembra un divano Natuzzi&Natuzzi con le ruote.I divani mi piacciono, ma quando stanno fermi in salotto, sulle strade li trovo poco "agevoli" per quelli che ci stanno sopra e per chi li deve sorpassare.
watthd

Messaggio da watthd »

broomeaustralia ha scritto:per rendere meglio l'idea di cosa penso "spassionatamente" della "moto" in questione:vedendola dall'alto mi sembra un divano Natuzzi&Natuzzi con le ruote.I divani mi piacciono, ma quando stanno fermi in salotto, sulle strade li trovo poco "agevoli" per quelli che ci stanno sopra e per chi li deve sorpassare.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

broomeaustralia ha scritto:per rendere meglio l'idea di cosa penso "spassionatamente" della "moto" in questione:vedendola dall'alto mi sembra un divano Natuzzi&Natuzzi con le ruote.I divani mi piacciono, ma quando stanno fermi in salotto, sulle strade li trovo poco "agevoli" per quelli che ci stanno sopra e per chi li deve sorpassare.
Quando ti fai un bel giro e parcheggi su una bella collina un po' isolata, quel "divano" viene comodo per un po' di romanticismo.. :pig: :pig: :pig:
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

se sta "moto" ha un successo come nel forum succede come la 124 seat pamplona vendute 2 una a mio zio e l'altra ..................un mio amico di alessandria :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
agevolo la schifezza Immagine :wowo!!:
watthd

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:se sta "moto" ha un successo come nel forum succede come la 124 seat pamplona vendute 2 una a mio zio e l'altra ..................un mio amico di alessandria :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Plastica in 3D. Bella da vedere e da guidare, ma non èil mio genere. Mi piacciono anche le porche, le ferrari, le ville a beverly hill, la scozia, etc, etc, etc, LE HARLEY.
Immagine
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

gipo ha scritto:se sta "moto" ha un successo come nel forum succede come la 124 seat pamplona vendute 2 una a mio zio e l'altra ..................un mio amico di alessandria :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ma che è questa???sembra la "trabant" di quando c'era ancora il muro di Berlino....roba da "cortina di ferro".Potremmo postare anche altre foto delle macchine più orrende della storia.La Duna sarebbe un'altra bella c....da ricordare a chi è talmente giovane che non ha mai avuto la "fortuna" di vederla dal vivo :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

la 124 seat pamplona catamarano anni'80 quando la fiat inciuciò con la seat, la fiat 147 avuta altro catorcio,mersucioni, ghe nè schifezze :ditav: agevola la sputacchieraImmagine
Rispondi