meglio un softail od un dyna????
Re: meglio un softail od un dyna????
è vero,coda soffice ci vuole il bob sono d'accordo anche io,sarebbe perfetto,un classico.
Io vado contro corrente..non picchiatemi
...
Adoro i parafanghi lisci e corti...molto minimali...
ma io ho una visione particolare e corsaiola anche delle hd...sono un po le mie hot rod a due ruote

Adoro i parafanghi lisci e corti...molto minimali...
ma io ho una visione particolare e corsaiola anche delle hd...sono un po le mie hot rod a due ruote

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono daccordo dovrebbero rimettere il vecchio parafango.. gli dava un tocco in più ai softail!!luca883cento ha scritto:è vero,coda soffice ci vuole il bob sono d'accordo anche io,sarebbe perfetto,un classico.
- vins
- Modello: fxdc
Qui in italia la gamma softail costa di più rispetto al costo in america.
Mi speigo meglio:
il prezzo di un dyna è: conversione $ a € + spese doganali ecc. = 15000 €
il prezzo di un softail è: conversione $ a € + spese doganali ecc. + 4mila euro= 18000 €
Sti 3/4 mila € in più da dove scappano??????? Io lo sò: è mercato!!!!!!
In america non c'è molta differenza di prezzo tra dyna e softail....
Per me Dyna a vita....tutto un'altro andare. Considera che sul softail hanno messo i controalberi di bilanciamento perchè il motore non poteva essere montato come sui dyna...quindi il motore era fissato 'rigido' ed il leverggio della sospenzione amplificava ancora di più le vibrazioni.
Ora vibra coma un Dyna, ne più ne meno. Vibra uguale.
Solo che il telaio softail è bello da vedere, ma in realtà (secondo me) non è come quello di un Dyna. Poi Il telaio Dyna è l'unico ad essere studiato e perfezionato tramite computer. E' davvero un bel telaio.
Basta pensare che le touring non hanno il telaio softail, ma hanno telai studiati a mò di Dyna...
Vins-
Mi speigo meglio:
il prezzo di un softail è: conversione $ a € + spese doganali ecc. + 4mila euro= 18000 €
Per me Dyna a vita....tutto un'altro andare. Considera che sul softail hanno messo i controalberi di bilanciamento perchè il motore non poteva essere montato come sui dyna...quindi il motore era fissato 'rigido' ed il leverggio della sospenzione amplificava ancora di più le vibrazioni.
Solo che il telaio softail è bello da vedere, ma in realtà (secondo me) non è come quello di un Dyna. Poi Il telaio Dyna è l'unico ad essere studiato e perfezionato tramite computer. E' davvero un bel telaio.
Basta pensare che le touring non hanno il telaio softail, ma hanno telai studiati a mò di Dyna...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Vero il dyna ha un bellissimo telaio, però c'è da dire che quando ho provato il softail custom, mi ha trasmesso subito familiarità, in strada lo sentivo meglio piazzato del dyna e x le vibrazioni assolutamente assenti, sulla mia si sentono di più, di contro in curva tendeva ad allargare troppo le traiettorie. Il bello del softail è che sei dentro la moto, invece sul dyna sei seduto. Detto questo x come sono fatto io, la penso come te dyna tutta la vita!vins ha scritto:Qui in italia la gamma softail costa di più rispetto al costo in america.
Mi speigo meglio:
Vins-
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Meglio rientrare in Tram che spingere un Twin Cam!
Sono al terzo San Marzano abbiate pazienza!!!

MODERATORE FORUM
Sabeto andro a provare un FatBob e un Night Train poi ti dico ...
non vedo l'ora.

non vedo l'ora.
- Emanuele68
- Modello:
Se pensi di usarla prevalentemente da solo, prenderei il softail, più precisamente il Fat Boy. Ti sei risposto da solo scrivendo che è il tuo sogno di moto. Se ti piace veramente accetterai i suoi limiti.
Credo che nello scegliere un'altra moto sia giusto cercare quella che più si adatta al tuo stile, nel nostro mondo invece devi comperarti quella che ti piace, e sarai poi tu ad adattarti, felice di farlo.
Credo che nello scegliere un'altra moto sia giusto cercare quella che più si adatta al tuo stile, nel nostro mondo invece devi comperarti quella che ti piace, e sarai poi tu ad adattarti, felice di farlo.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Bhene max.. bisogna pure riscaldarsi no?!!Massimo ha scritto:Meglio rientrare in Tram che spingere un Twin Cam!![]()
![]()
E non importa lo strumento che si usa!!