Serbatoio Street bob

Alle prese con le chiavi inglesi
Orlando
Modello:

Re: Serbatoio Street bob

Messaggio da Orlando »

giglio ha scritto:
Orlando ha scritto:Io sto montando l'8 litri sul softail....fidati di cors, 14 sono tantissimi!!!!!
Io mi sto premunendo con la tanichetta aggiuntiva da tenere nello zaino... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

AHAHAH dai orlando come fai ad andare con la tanichetta sempre dietro!!! No No mi piace di più un serbatoio grande!!
Ciao giglio,la tanichetta serve solo per emergenza nei viaggi autostradali e si può agganciare anche al telaio della moto,è una sicurezza psicologica in più...in città no problem,uguale per i run nei dintorni...
E per fortuna da me c'è davvero tutto,monti e mare....

Il serbatoio grosso non riesco a vederlo,mi ammazza la moto...no no,peferisco tribolare...poi beh,non potrai non ammettere che il peanut 8lt è il serbatoio più bello fatto dall'harley,io ne ho uno dell'89 che andrebbe messo al MOMA....

Ora avete capito che sono un invasato... :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

Orlando ha scritto:
giglio ha scritto:
Orlando ha scritto:Io sto montando l'8 litri sul softail....fidati di cors, 14 sono tantissimi!!!!!
Io mi sto premunendo con la tanichetta aggiuntiva da tenere nello zaino... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

AHAHAH dai orlando come fai ad andare con la tanichetta sempre dietro!!! No No mi piace di più un serbatoio grande!!
Ciao giglio,la tanichetta serve solo per emergenza nei viaggi autostradali e si può agganciare anche al telaio della moto,è una sicurezza psicologica in più...in città no problem,uguale per i run nei dintorni...
E per fortuna da me c'è davvero tutto,monti e mare....

Il serbatoio grosso non riesco a vederlo,mi ammazza la moto...no no,peferisco tribolare...poi beh,non potrai non ammettere che il peanut 8lt è il serbatoio più bello fatto dall'harley,io ne ho uno dell'89 che andrebbe messo al MOMA....

Ora avete capito che sono un invasato... :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:

nn metto in dubbio ke sia bello... xo nn riesco proprio a vederlo sul softail!! tu hai un bellissimo serbatoio di frabbrica!
:ok: :ok:
no no nn sei invasato sono solo gusti :occhiolino: :occhiolino:
Giglio
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

:ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

IO devo ancora capire perchè la scheda tecnica della mia moto dice che è da 17.8l invece piu di 14l non ci vanno :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Giglio
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

H
giglio ha scritto:IO devo ancora capire perchè la scheda tecnica della mia moto dice che è da 17.8l invece piu di 14l non ci vanno :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
forse perché la fai appena ti si accende la spia della riserva?
harley's don't leak oil
they mark their territory
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

la spia della riserva si accende quando mancano 2l di benzina e piu di 12l nn ci vanno!!! boooo
Giglio
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

be io anche se il mio è dichiarato come 18,9 litri non sono mai riuscito a farne piu di 15,9 e vero che non sono mai rimasto senza benzina ma quella volta era da 30 km (in salita ero a livigno) che avevo la scritta low sulla finestrella (non la riserva) , sicuramente il trip è leggermente starato per difetto , bah
e cmq una cosa che tutti i miei amici notano sia su harley che su altre marche .... era piu veritiero il vecchio rubinetto della riserva se non lo giri .....spingi :evil:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Davidone ha scritto:be io anche se il mio è dichiarato come 18,9 litri non sono mai riuscito a farne piu di 15,9 e vero che non sono mai rimasto senza benzina ma quella volta era da 30 km (in salita ero a livigno) che avevo la scritta low sulla finestrella (non la riserva) , sicuramente il trip è leggermente starato per difetto , bah
e cmq una cosa che tutti i miei amici notano sia su harley che su altre marche .... era piu veritiero il vecchio rubinetto della riserva se non lo giri .....spingi :evil:
Ah ah...la mia fa così..12,5 lt secchi...ne faccio quasi 200 di km poi....MMMMOOOOOOOOOOOoooooo...se sono in velocità riesco a girare in tempo la manetta del rubinetto,se no...mi fermo...ah ah!di solito mi entrano 11 lt scarsi poi..
ma si chi se ne frega,tanto io metto sempre 10 euro.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ma stasera caxxo ho bevuto???
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Orlando ha scritto:
Massimo ha scritto:Tanichetta?Ma com'è fatta? :confuso:

Vuoi aggiungere autonomia al tuo 22 litri :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Comunque è questa:
Immagine

180 euro per un cilindro d'alluminio!!! quando vai alla cassa a pagare il commesso indossa il passamontagna!! :wowo!!: :wowo!!:
Se dovessi rimanere a piedi, chiamo l'assistenza...mi costa di meno!!! :skull: :skull:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

luca883cento ha scritto:
Davidone ha scritto:be io anche se il mio è dichiarato come 18,9 litri non sono mai riuscito a farne piu di 15,9 e vero che non sono mai rimasto senza benzina ma quella volta era da 30 km (in salita ero a livigno) che avevo la scritta low sulla finestrella (non la riserva) , sicuramente il trip è leggermente starato per difetto , bah
Ah ah...la mia fa così..12,5 lt secchi...ne faccio quasi 200 di km poi....MMMMOOOOOOOOOOOoooooo...se sono in velocità riesco a girare in tempo la manetta del rubinetto,se no...mi fermo...ah ah!di solito mi entrano 11 lt scarsi poi..
ma si chi se ne frega,tanto io metto sempre 10 euro.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ma stasera caxxo ho bevuto???
E' per questo che secondo te la banza non è vero che è aumentata :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi