non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi se sulla mia street bob 2012 è possibile cambiare il serbatoio da 14L con uno da 18/21L, se si, conoscete qualcuno che li fa!!?!?!
Grazie

il tuo serba e' gia' 18 litri!, al massimo metti quello dello dyna glide che e' 19, ma non ti cambia nulla!giglio ha scritto:Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi se sulla mia street bob 2012 è possibile cambiare il serbatoio da 14L con uno da 18/21L, se si, conoscete qualcuno che li fa!!?!?!
Grazie
ahahahah.... nn voglio fare un viaggio in russia solo ke il 14l è piccolo devo sempre stare con il pensiero della benzina!! con uno piu grande andrebbe megliomarvet ha scritto:certo che puoi... la differenza sta nelle pance più larghe la pompa pesca sempre in quel punto potresti metterci anche una cisterna volendo...
nei vari cataloghi aftermarket sicuramente ne trovi (DEVI PROPRIO VOLER VIAGGIARE PARECCHIO PERCHE' VISIVAMENTE STANNO PROPRIO MALE...) viaggio in russia ?
oppure... oppure... se hai qualche amico saldatore in gamba ... ne combri uno usato e con pazienza e dovizia tagli e saldi un serbatoio dai litri che ti servono e com minima spesa.
Si si Vins... il mio Dyna 2012 ha il sebatoio da 14 litrivins ha scritto:...il mio Dyna lo ha da 18....come puoi averlo tu da 14?![]()
Hanno diminuito il volume dei serbatoi??![]()
Comunque, prova a vedere qui: http://www.mercatinoharley.com
Ci ho trovato diversi oggetti a buon prezzo...cerca cerca che lo trovi.
Specifica che ti serve un serbatoio per moto ad iniezione.
Se hai problemi, contattami
Ciao!
Vins-
vogliamo la foto!!!!! voglio vedere come sta' con un serba piu' piccolino!giglio ha scritto:Si si Vins... il mio Dyna 2012 ha il sebatoio da 14 litrivins ha scritto:...il mio Dyna lo ha da 18....come puoi averlo tu da 14?![]()
Hanno diminuito il volume dei serbatoi??![]()
Comunque, prova a vedere qui: http://www.mercatinoharley.com
Ci ho trovato diversi oggetti a buon prezzo...cerca cerca che lo trovi.
Specifica che ti serve un serbatoio per moto ad iniezione.
Se hai problemi, contattami
Ciao!
Vins-un vero peccato sarebbe stata perfetta!!
cmq mi mettero alla ricerca di qualcosa.
grazie
ciaooooo