cmq...
1) con Sj non è successo niente... siamo stati invitati dalla cammeriera (quella alta bionda) a seguirla in cucina perchè ci voleva .... no, non ve lo dico!

serjeep ha scritto:rain ha scritto:ieri erano dritte oggi sono nuovamente storte...![]()
cmq...
1) con Sj non è successo niente... siamo stati invitati dalla cammeriera (quella alta bionda) a seguirla in cucina perchè ci voleva .... no, non ve lo dico!
![]()
![]()
![]()
danipi ha scritto:Dalla cameriera o dal cameriere???? quello che ti faceva lo struscio.....![]()
chiedo umimelmente scusa sai l'etaEmanuele68 ha scritto:Ciao, e ben alzato. Io le foto sono stato il
a postarle, ma nell'altro "argomento", quello su cui ci siamo accordati per il ritrovo. Ciaoooo
aaaaaaaaaahhhhh ma allora strusciava anche te..... al mio tavolo aveva scelto Rain.... un paio di strusciate anche a lui...serjeep ha scritto:danipi ha scritto:Dalla cameriera o dal cameriere???? quello che ti faceva lo struscio.....![]()
dopo il secondo struscio mi ero ripromesso che se lo avesse fatto ancora sarei partito direttamente di destro![]()