perchè la sporty ha delle tolleranze e dilatazioni che il semi sintetico è il suo a fagiolo...ma solo il golden è a fagiolo per sporty...non un semisintetico qualunque..la sporty ha 25 anni...dammi retta...golden...caratteristiche e lubrificazione da full sintetico,ma spessore da semi synt..aggè capiì??
le altre harley con il motore dal 1450 in su ci vorrebbe il platinum..il 1340 invece stesso della sporty.
volete meglio ancora?
aspettate che sbarca in italia un altro..per ora spectro è il meglio...anche se devo dire che bardhal fa un olio buono per la primaria..non male...ma il motore spectro per ora.
ciao a tutti.
luca883cento ha scritto:perchè la sporty ha delle tolleranze e dilatazioni che il semi sintetico è il suo a fagiolo...ma solo il golden è a fagiolo per sporty...non un semisintetico qualunque..la sporty ha 25 anni...dammi retta...golden...caratteristiche e lubrificazione da full sintetico,ma spessore da semi synt..aggè capiì??
le altre harley con il motore dal 1450 in su ci vorrebbe il platinum..il 1340 invece stesso della sporty.
volete meglio ancora?
aspettate che sbarca in italia un altro..per ora spectro è il meglio...anche se devo dire che bardhal fa un olio buono per la primaria..non male...ma il motore spectro per ora.
ciao a tutti.
mobil 1 ha lanciato un olio tot synt in america dicono sia meglio di spectro,è un 15w-50w...so che anche amsoil sta facendo qualcosa di simile..ma io aspetterei ed andrei ancora sul sicuro..intanto oggi ho fatto il tagliando alla mia di olio e filtri,primaria etc etc...un burro,silenziosa,cambio morbido e preciso,punterie appena si sentono ma da una sporty nuova qualunque c'è un abisso,provata a fianco di una nuova 883R con 1400 km e olio normale,non c'è paragone...perfetto.