da minerale a sintetico

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: da minerale a sintetico

Messaggio da luca883cento »

perchè la sporty ha delle tolleranze e dilatazioni che il semi sintetico è il suo a fagiolo...ma solo il golden è a fagiolo per sporty...non un semisintetico qualunque..la sporty ha 25 anni...dammi retta...golden...caratteristiche e lubrificazione da full sintetico,ma spessore da semi synt..aggè capiì?? :hola: :occhiolino:
le altre harley con il motore dal 1450 in su ci vorrebbe il platinum..il 1340 invece stesso della sporty. :occhiolino:
volete meglio ancora?
aspettate che sbarca in italia un altro..per ora spectro è il meglio...anche se devo dire che bardhal fa un olio buono per la primaria..non male...ma il motore spectro per ora.
ciao a tutti.
colabass
Modello:

Messaggio da colabass »

io pe il mio dyna 1450 ho preso 1 gallone di spectro golden e un quarto di spectro chaincase
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:perchè la sporty ha delle tolleranze e dilatazioni che il semi sintetico è il suo a fagiolo...ma solo il golden è a fagiolo per sporty...non un semisintetico qualunque..la sporty ha 25 anni...dammi retta...golden...caratteristiche e lubrificazione da full sintetico,ma spessore da semi synt..aggè capiì?? :hola: :occhiolino:
le altre harley con il motore dal 1450 in su ci vorrebbe il platinum..il 1340 invece stesso della sporty. :occhiolino:
volete meglio ancora?
aspettate che sbarca in italia un altro..per ora spectro è il meglio...anche se devo dire che bardhal fa un olio buono per la primaria..non male...ma il motore spectro per ora.
ciao a tutti.

che altro aggiungere. :primo: :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mobil 1 ha lanciato un olio tot synt in america dicono sia meglio di spectro,è un 15w-50w...so che anche amsoil sta facendo qualcosa di simile..ma io aspetterei ed andrei ancora sul sicuro..intanto oggi ho fatto il tagliando alla mia di olio e filtri,primaria etc etc...un burro,silenziosa,cambio morbido e preciso,punterie appena si sentono ma da una sporty nuova qualunque c'è un abisso,provata a fianco di una nuova 883R con 1400 km e olio normale,non c'è paragone...perfetto.
Rispondi