perdite olio dyna fat bob

Alle prese con le chiavi inglesi
cors
Modello:
Contatta:

Re: perdite olio dyna fat bob

Messaggio da cors »

berry ha scritto:Ma chi l'ha detto che ti deve fare il tagliando! Gli porti La moto gli esponi il problema e lui ripara e tu paghi l'olio primaria e basta! Comunque piccola dritta: se perde day fermo é Il tappo, se perde in movimento é un paraolio!

ci stavo pensando mentre nuotavo in piscina prima :ok: in effetti da fermo non fa una goccia, e nemmeno nei piccoli spostamenti, quindi paraolio...

per mike :sdentato: se a livorno avessero un muro più alto mi ci fucilerebbero seduta stante! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
comunque gliela porto e gli sbologno il problema, tanto sono obbligati a farmelo in garanzia :arg: :arg: :arg:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:
berry ha scritto:Ma chi l'ha detto che ti deve fare il tagliando! Gli porti La moto gli esponi il problema e lui ripara e tu paghi l'olio primaria e basta! Comunque piccola dritta: se perde day fermo é Il tappo, se perde in movimento é un paraolio!

ci stavo pensando mentre nuotavo in piscina prima :ok: in effetti da fermo non fa una goccia, e nemmeno nei piccoli spostamenti, quindi paraolio...

per mike :sdentato: se a livorno avessero un muro più alto mi ci fucilerebbero seduta stante! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
comunque gliela porto e gli sbologno il problema, tanto sono obbligati a farmelo in garanzia :arg: :arg: :arg:
allora aspetto la tua chiamata domani mattina... nel caso ti ci accompagno, e poi ti riporto a casa...
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:no, perchè se perdeva il tappo di scarico come poteva arrivare l'olio dietro la puleggia? comunque oggi al sole mi ci metto meglio e magari faccio pure 2 foto :occhiolino: però sono quasi sicuro che è il paraolio, perché se fosse il tappo perderebbe di continuo, adesso per esempio non goccia piu, idem quando siamo andati a fare il giro, invece dopo parecchia strada inizia a venir giù!
non so che fare, se provare senza tagliando a farla sistemare, o farlo e per quest'anno me lo prendo in cul...
che dite?
caro cors,vedi sta goccina colava sotto il carter e mi bagnò la puleggia ruota ,la cinghia di trasmissione ,e la spalla della gomma,me ne sono accorto in curva ,pensa due goccine..........Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

allora, ho chiamato il conce, e mercoledì 6 mi aspettano a braghe calate :piange:
mi tocca fare il tagliando da loro, però il tipo mi ha garantito che mi cambia tutti i paraoli, e che i nuovi hd sono tutti doppia tenuta :dito:
e che per la spesa irrisoria dei ricambi in confronto al lavoraccio di smontare tutto e rimontare preferisce togliersi il dente e fare così.
ha detto che potrebbe essere anche quello del motorino di avviamento in quanto gli è già risuccesso :nonso:
speriamo bene :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:allora, ho chiamato il conce, e mercoledì 6 TI METTONO a braghe calate :piange:
mi tocca fare il tagliando da loro, però il tipo mi ha garantito che mi cambia tutti i paraoli, e che i nuovi hd sono tutti doppia tenuta :dito:
e che per la spesa irrisoria dei ricambi in confronto al lavoraccio di smontare tutto e rimontare preferisce togliersi il dente e fare così.
ha detto che potrebbe essere anche quello del motorino di avviamento in quanto gli è già risuccesso :nonso:
speriamo bene :ok:

dai dai... un po' di vaselina e passa tutto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
dato che ti vuol bene, ti da pure un bacetto prima :pig: :pig: :pig:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma secondo me al telefono erano gentili perche non si ricordano di me :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
poi quando mi rivedono mi diranno... ma buona sera!!!! :pugnala:

ahahah!!!
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:ma secondo me al telefono erano gentili perche non si ricordano di me :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahahah!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:alternativa si danno alla macchia :picchiatesta: :picchiatesta: ,e devi cercarli a chi l'ha visto :marameo:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

gipo'60 ha scritto:
cors ha scritto:ma secondo me al telefono erano gentili perche non si ricordano di me :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahahah!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:alternativa si danno alla macchia :picchiatesta: :picchiatesta: ,e devi cercarli a chi l'ha visto :marameo:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

L'importante è non farsela nei pantaloni altrimenti sei proprio nella :Censured!: ....

comunque è la soluzione migliore...
sotituire i paraolio e una revisione generale fa sempre bene...

fa portare la moto da qualcun altro ... e poi la vai a ritirare tu
:sdentato:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ci vado pure io con lui... 2 pisani a livorno :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ci accoglieranno a braccia aperte...
Rispondi