berry ha scritto:Ma chi l'ha detto che ti deve fare il tagliando! Gli porti La moto gli esponi il problema e lui ripara e tu paghi l'olio primaria e basta! Comunque piccola dritta: se perde day fermo é Il tappo, se perde in movimento é un paraolio!
ci stavo pensando mentre nuotavo in piscina prima in effetti da fermo non fa una goccia, e nemmeno nei piccoli spostamenti, quindi paraolio...
per mike se a livorno avessero un muro più alto mi ci fucilerebbero seduta stante!
comunque gliela porto e gli sbologno il problema, tanto sono obbligati a farmelo in garanzia
berry ha scritto:Ma chi l'ha detto che ti deve fare il tagliando! Gli porti La moto gli esponi il problema e lui ripara e tu paghi l'olio primaria e basta! Comunque piccola dritta: se perde day fermo é Il tappo, se perde in movimento é un paraolio!
ci stavo pensando mentre nuotavo in piscina prima in effetti da fermo non fa una goccia, e nemmeno nei piccoli spostamenti, quindi paraolio...
per mike se a livorno avessero un muro più alto mi ci fucilerebbero seduta stante!
comunque gliela porto e gli sbologno il problema, tanto sono obbligati a farmelo in garanzia
allora aspetto la tua chiamata domani mattina... nel caso ti ci accompagno, e poi ti riporto a casa...
cors ha scritto:no, perchè se perdeva il tappo di scarico come poteva arrivare l'olio dietro la puleggia? comunque oggi al sole mi ci metto meglio e magari faccio pure 2 foto però sono quasi sicuro che è il paraolio, perché se fosse il tappo perderebbe di continuo, adesso per esempio non goccia piu, idem quando siamo andati a fare il giro, invece dopo parecchia strada inizia a venir giù!
non so che fare, se provare senza tagliando a farla sistemare, o farlo e per quest'anno me lo prendo in cul...
che dite?
caro cors,vedi sta goccina colava sotto il carter e mi bagnò la puleggia ruota ,la cinghia di trasmissione ,e la spalla della gomma,me ne sono accorto in curva ,pensa due goccine..........
allora, ho chiamato il conce, e mercoledì 6 mi aspettano a braghe calate
mi tocca fare il tagliando da loro, però il tipo mi ha garantito che mi cambia tutti i paraoli, e che i nuovi hd sono tutti doppia tenuta
e che per la spesa irrisoria dei ricambi in confronto al lavoraccio di smontare tutto e rimontare preferisce togliersi il dente e fare così.
ha detto che potrebbe essere anche quello del motorino di avviamento in quanto gli è già risuccesso
speriamo bene
cors ha scritto:allora, ho chiamato il conce, e mercoledì 6 TI METTONO a braghe calate
mi tocca fare il tagliando da loro, però il tipo mi ha garantito che mi cambia tutti i paraoli, e che i nuovi hd sono tutti doppia tenuta
e che per la spesa irrisoria dei ricambi in confronto al lavoraccio di smontare tutto e rimontare preferisce togliersi il dente e fare così.
ha detto che potrebbe essere anche quello del motorino di avviamento in quanto gli è già risuccesso
speriamo bene
dai dai... un po' di vaselina e passa tutto...
dato che ti vuol bene, ti da pure un bacetto prima