colabass ha scritto:ti ringrazio per le info...con queste centraline quando accendo la moto mi sembra uno space shuttle! io sono uno all'antica...un seguace dei getti!!
Vins...ed altri...STRAPPA VIA QUELLA MASSA PLASTICA E VAI DI CARBURO!!!!
quoto...l'ho appena fatto io...nn ho ancora perfezionato la carburazione e gia' la differenza si sente...
colabass ha scritto:finita questa estate provvederò ad un bel S&S super E così se ho problemi basta che allenti una vitina e non devo ragionare con la supremazia della centralina!
vai pure con normalissimo keihin cv, quelli montati in origine che vanno benissimo e costano molto meno.
dopo se vuoi ci puoi sempre mettere il filtro s&s
colabass ha scritto:ti ringrazio per le info...con queste centraline quando accendo la moto mi sembra uno space shuttle! io sono uno all'antica...un seguace dei getti!!
Vins...ed altri...STRAPPA VIA QUELLA MASSA PLASTICA E VAI DI CARBURO!!!!
quoto...l'ho appena fatto io...nn ho ancora perfezionato la carburazione e gia' la differenza si sente...
e' migliorato il rendimento...spinge meglio senza vuoti...
con l'iniezione e la mappatura originale andava male, aveva dei vuoti e prestazioni da zip 50
colabass ha scritto:finita questa estate provvederò ad un bel S&S super E così se ho problemi basta che allenti una vitina e non devo ragionare con la supremazia della centralina!
vai pure con normalissimo keihin cv, quelli montati in origine che vanno benissimo e costano molto meno.
dopo se vuoi ci puoi sempre mettere il filtro s&s
quoto!!!non sono perfetti ma vanno bene anche in montagna e consumano relativamente meno di un s$s...quando lo farai dillo che ti diamo le dritte dove prenderlo e come motare.ciao
vabè in montagna non ho problemi tanto sto sul mare e per montagna intenderei un giretto di un giorno...per il consumo non so chi ha l'S&S dice che si trova bene anche se quando lo ha fatto montare ha fatto sgranare gli occhi ai meccanici che erano abituati a i mikuni
colabass ha scritto:vabè in montagna non ho problemi tanto sto sul mare e per montagna intenderei un giretto di un giorno...per il consumo non so chi ha l'S&S dice che si trova bene anche se quando lo ha fatto montare ha fatto sgranare gli occhi ai meccanici che erano abituati a i mikuni
come ho gia' detto anch'io ho fatto questa modifica da solo...grazie all'aiuto di Lucca883cento...
ho montato il cv keihin originale...sara' forse un po' rognoso come funzionanemto e taratura...ma se ci sono riuscito io...