Verniciare marmitte!!

Alle prese con le chiavi inglesi
rain

Re: Verniciare marmitte!!

Messaggio da rain »

ed io che pensavo di assomigliare a supermario..... :risoebete:
cristian_75
Modello:

Messaggio da cristian_75 »

cors ha scritto:oltre a essere delicate, sono anche controproducenti per baccano ( se ti fai un paio d'ore di moto non senti più per 4 ore :risoebete: )
e poi per le prestazioni, ti ritrovi sotto il cu*o una moto che tira in alto e si svuota in basso perdendo gran parte della coppia, e secondo me il bello delle hd è mettere marce basse e tirare fino agli alti regimi, con le v&h scalerai, e almeno 2 marce.

io ti consiglierei ( ed è quello che ho intenzione di fare anche io) di mandare le marmitte a piero la marmitta, ( se non le tue originali comprane un paio in usa che costano una bazzecola e le fai modificare ) finali verniciati e tutto il resto con la fasciatura nera :furbo:
SE PUOI RISPONDIMI!!mi sono utili i tuoi consigli!!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

cristian_75 ha scritto:
cors ha scritto:oltre a essere delicate, sono anche controproducenti per baccano ( se ti fai un paio d'ore di moto non senti più per 4 ore :risoebete: )
e poi per le prestazioni, ti ritrovi sotto il cu*o una moto che tira in alto e si svuota in basso perdendo gran parte della coppia, e secondo me il bello delle hd è mettere marce basse e tirare fino agli alti regimi, con le v&h scalerai, e almeno 2 marce.

io ti consiglierei ( ed è quello che ho intenzione di fare anche io) di mandare le marmitte a piero la marmitta, ( se non le tue originali comprane un paio in usa che costano una bazzecola e le fai modificare ) finali verniciati e tutto il resto con la fasciatura nera :furbo:
SE PUOI RISPONDIMI!!mi sono utili i tuoi consigli!!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2064

è il link di tutta la discussione, facciamo prima a far così! :caffepc:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ehhh....bella è bella...ma che dici che si nota?certo un due in uno così è il tipo che pensavo anche io per avere collettori lunghi uguali...ma sai che baccano fa questa?
Rispondi