saint tropez
Re: saint tropez
ti lascio anch'io un contatto tanto per essere più rintracciabili
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
a proposito, c'è la possibilità di dovermi portare la ragazza, ma se è l'unica vedrò di farla desistere....
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
no tranquillo....
ci sarà mia moglie (e bimbo che verranno in auto) poi ci saranno anche Aldina e Saby, e di sicuro qualcun'altra si aggiungerà....
ci sarà mia moglie (e bimbo che verranno in auto) poi ci saranno anche Aldina e Saby, e di sicuro qualcun'altra si aggiungerà....
quanti siamo? abbiamo anche auto al nostro seguito? basta divertirsi. sai quanto costa l " ingresso e cosa danno con esso ?
ciao,
ci sono diverse possibilità....
dipenjde quanti giorni di ingresso vuoi fare e se partecipi alla parata o no.... poi dipende se sei socio HOG (hai una piccola riduzione media di 5 €)
i prezzi variano dai 25 euro di ingresso semplice non hOG (accedi all'area riservata dove trovi elaboratori, mercatino, vari stand dove fanno musica etc... e concerto) ai 70 euro per ingresso venerdi-sabato e domenica (che è una tristezza x alla domenica tutti a nanna o in strada x rientro a casa) e parata ---- se fai la preiscrizione ti dovrebbero dare anche la maglia.....
si, abbiamo una macchina al seguito che viene bene x il traposto bagagli...
dipenjde quanti giorni di ingresso vuoi fare e se partecipi alla parata o no.... poi dipende se sei socio HOG (hai una piccola riduzione media di 5 €)
i prezzi variano dai 25 euro di ingresso semplice non hOG (accedi all'area riservata dove trovi elaboratori, mercatino, vari stand dove fanno musica etc... e concerto) ai 70 euro per ingresso venerdi-sabato e domenica (che è una tristezza x alla domenica tutti a nanna o in strada x rientro a casa) e parata ---- se fai la preiscrizione ti dovrebbero dare anche la maglia.....
rain ha scritto:ciao,
voi che volete fare? io sono alla prima esperienza
voi che volete fare? io sono alla prima esperienzarain ha scritto:ciao,
secondo me è giusto che ognuno faccia un po quello che gli piace di più.... se non hai mai partecipato a parate "importanti" allora ti consiglio di farla... vale la pena (secondo la mia esperienza) farsi il sabato (il venerdi c'è poca gente e gli stand sono in fase di montaggio diciamo che è più x chi partecipa ai contest) la domenica è la morte dei sensi....
magari x la domenica si potrebbe organizzare un giro di rientro che meriti.... a tal proposito sto preprando qualcosa che appena posso poi vi mando....
magari leggiti un po di resonti -sul web ne trovi parecchi....
e guardati qualche bella foto https://picasaweb.google.com/genovachap ... 9085769730
come detto la figata è che il raduno si fa praticamente sulla spiaggia
magari x la domenica si potrebbe organizzare un giro di rientro che meriti.... a tal proposito sto preprando qualcosa che appena posso poi vi mando....
magari leggiti un po di resonti -sul web ne trovi parecchi....
e guardati qualche bella foto https://picasaweb.google.com/genovachap ... 9085769730
come detto la figata è che il raduno si fa praticamente sulla spiaggia
quindi l "idea sarebbe : venerdi viaggio e cazzeggio,sabato raduno,domenica cazzeggio con ritorno a casa, il bimbo quanti anni ha?
boh secondo me è la cosa migliore...
magari domenica si può fare un giro in riviera.... oppure un doppio anello ventimiglia olivetta san michele-sospello-mentone ... per uscire a cannes e farsi tutto il lungo mare.....
certo che dipende anche dal meteo....
ah dimenticavo il bimbo ha 3 anni ma all'attivo ha già diversi raduni tra cui un faaker
magari domenica si può fare un giro in riviera.... oppure un doppio anello ventimiglia olivetta san michele-sospello-mentone ... per uscire a cannes e farsi tutto il lungo mare.....
certo che dipende anche dal meteo....
ah dimenticavo il bimbo ha 3 anni ma all'attivo ha già diversi raduni tra cui un faaker